SB CollaborAction CRM semplifica i processi di vendita

La nuova soluzione CollaborAction CRM di SB Italia è in grado di gestire in un’unica piattaforma le informazioni sui clienti, la pipeline di vendita, il cross selling, l’organizzazione della attività e consente di avere sempre sotto controllo i dati sull’andamento del business.

Le soluzioni di CRM (Customer Relationship Management) sono fondamentali all’interno di ogni impresa, grande o piccola che sia e che operi in qualsiasi settore. I software di CRM permettendo di gestire il parco clienti clienti con processi automatizzati e che racchiudono le più importanti informazioni al fine di conoscere meglio clienti e prospect e di migliorare, in generale, l’intero processo di vendita.

La nuova soluzione CollaborAction CRM di SB Italia è in grado di gestire in un’unica piattaforma le informazioni sui clienti, la pipeline di vendita, il cross selling, l’organizzazione della attività e consente di avere sempre sotto controllo i dati sull’andamento del business. Con il modulo “Contact Marketing”, inoltre, supporta la creazione di campagne marketing acquisendo le liste di potenziali clienti, gestisce i contatti e gli esiti fino a creare il prospect e l’attività iniziale del processo di vendita assegnata al venditore. Analizza, infine, i dati delle attività di contatto con cruscotti dedicati.

Di facile utilizzo e gestione, la soluzione CollaborAction CRM cloud based è disponibile su ogni tipologia di device – dal pc allo smartphone – anche in mobilità per permettere l’accesso alle informazioni sempre e ovunque. Inoltre, è facilmente integrabile con l’ERP utilizzato, centralizzando tutte le informazioni in un unico strumento.

I plus di CollaborAction

  • USER EXPERIENCE INTUITIVA
    Facile da usare e gestire, semplifica la vita a chi lo utilizza
  • ACCESSIBILITÀ DA MOBILE
    Disponibile anche in mobilità, permette l’accesso alle informazioni sempre e ovunque.
  • CLOUD BASED
    Basta un browser per accedere, non necessita particolari infrastrutture
  • INTEGRABILE CON ERP
    Centralizza tutte le informazioni in un unico strumento

Le funzionalità di CollaborAction

  • Gestione dei prospect e dei contatti dei lead
    Organizza le anagrafiche dei contatti e gestisce le informazioni dei clienti in modo razionalizzato.
  • Dashboard utente personalizzabili
    Configura le informazioni a seconda delle esigenze dell’utente
  • Pianificazione delle Attività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli