Lenovo Tab Plus: il tablet con otto speaker per chi ama la musica

Il nuovo tablet Lenovo da 11,5 pollici dedicato all’intrattenimento con otto speaker JBL si riconosce per la profondità dei bassi e il suono avvolgente, un’esperienza immersiva di alto livello

Disponibile il nuovo Lenovo Tab Plus, il dispositivo progettato specificamente per gli appassionati di musica e intrattenimento che promette un’esperienza audio senza pari grazie al suo sistema di otto altoparlanti JBL, che include una struttura a matrice Hi-Fi e la tecnologia Dolby Atmos.

Con display 2K da 11,5 pollici, Lenovo Tab Plus offre immagini vivide e chiare perfette sia per l’uso attivo che per il consumo di media. Con un comparto audio di qualità premium abbinato al display, il dispositivo stabilisce un nuovo standard nell’intrattenimento portatile. Il sistema audio comprende quattro tweeter a matrice e quattro woofer balanced force alloggiati in quattro casse, per un totale di 22 cc, offrendo un suono equilibrato e profondo.

Oltre all’eccezionale sistema audio, il Lenovo Tab Plus è dotato di un supporto integrato che offre fino a 175 gradi di flessibilità di visualizzazione, massimizzando il comfort in ogni situazione di visualizzazione. Per gli amanti della lettura digitale, il dispositivo include una modalità di lettura immersiva che adatta i colori dello schermo per simulare quelli delle pagine di un libro, e può anche trasformarsi in una cornice digitale per mostrare foto o l’orologio.

Per quanto riguarda la batteria, il Lenovo Tab Plus è dotato di una batteria da 8600 mAh che permette fino a 12 ore di streaming, e supporta una ricarica rapida da 45W che raggiunge la piena potenza in soli 90 minuti. Il dispositivo è alimentato da un processore MediaTek Helio G99, offre fino a 256 GB di memoria interna espandibile tramite scheda MicroSD, ed è resistente all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP52.

Infine, il Lenovo Tab Plus offre aggiornamenti per due anni e quattro anni di patch di sicurezza, garantendo agli utenti tranquillità e sicurezza nell’uso quotidiano. Disponibile in Italia dal 20 giugno con un prezzo di partenza di 299€ (IVA inclusa), il Lenovo Tab Plus è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per l’intrattenimento portatile.

LEGGI ANCHE

Annunciata la nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli