Vertiv CWA supporta densità di carico ed efficienza dei grandi data center con pavimento non rialzato

Vertiv Libert CWA è una soluzione di condizionamento pronta all’uso, progettata per incrementare il livello tecnologico degli impianti di trattamento dell’aria ad acqua refrigerata nelle installazioni a pavimento non rialzato

Vertiv Liebert CWA è un sistema di thermal management di nuova generazione per i data center con pavimento non rialzato per consentire di ottenere nuove aree libere in modo più efficiente ed economico.

L’unità Liebert CWA è stata studiata per garantire la distribuzione uniforme dell’aria su una superficie più ampia di quella che caratterizza l’applicazione di un pavimento non rialzato, consentendo al contempo un maggiore spazio per l’installazione di rack e di unità di calcolo. L’unità Liebert CWA Chilled Water Thermal Wall è disponibile nei modelli di 250kW, 350kW e 500kW ed è disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), oltre che nelle Americhe.

La tecnologia Liebert CWA prevede controlli integrati di ultima generazione per agevolare una migliore gestione del flusso d’aria e fornire una soluzione efficiente per le infrastrutture che devono rispondere alle sfide delle odierne applicazioni IT. Il sistema Liebert CWA può anche essere integrato nell’impianto di acqua refrigerata del data center per migliorare le condizioni operative dell’intera rete di condizionamento. Inoltre, Liebert CWA è installabile all’esterno dell’area IT per aumentare la disponibilità di spazio nel data center, favorire gli interventi di manutenzione e per potenziare la sicurezza dello stesso ambiente IT.

“Il rilascio di Liebert CWA conferma la nostra volontà di offrire ai clienti tecnologie innovative e di ultima generazione che consentano di ottimizzare la progettazione e il funzionamento dei propri data center”, ha dichiarato Roberto Felisi, senior global director, thermal core offering & EMEA business leader di Vertiv. “Poiché Liebert CWA può essere rapidamente integrato con i sistemi di condizionamento esistenti, i clienti possono sfruttare tutti i benefici di un layout con pavimento non rialzato, quali minori costi di installazione e manutenzione e una maggiore disponibilità di spazio libero”.

Vertiv Liebert CWA offre ai clienti una parete termica standardizzata realizzata appositamente per le applicazioni nei data center, riducendo al minimo i costi di montaggio delle strutture personalizzate in loco. Il layout del sistema è stato progettato per ottimizzare la densità di raffreddamento e rispondere ai requisiti di continuità di condizionamento definiti dalle autorità di controllo più accreditate e consolidate per la progettazione e il monitoraggio dei data center.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli