La nuova era della trasformazione digitale per le PMI Italiane

Le PMI italiane stanno abbracciando la rivoluzione digitale, elevando il loro business con soluzioni all'avanguardia e rispondendo alle mutevoli esigenze del mercato

L’era digitale ha inaugurato una nuova fase nell’evoluzione del business, influenzando profondamente il modo in cui le aziende e le piccole attività operano. La trasformazione digitale ormai è una necessità imprescindibile per competere in un mercato sempre più globalizzato e digitalizzato, soprattutto in Italia, dove le PMI rappresentano il tessuto imprenditoriale predominante.

Jooice: un hub intelligente per le PMI

Tra le soluzioni presenti sul mercato che mirano a sostenere le PMI italiane nel loro percorso di digitalizzazione, la piattaforma Jooice, realizzata da webidoo, che si presenta come un hub all-in-one, sfruttando l’intelligenza artificiale per offrire agli imprenditori tutti gli strumenti essenziali del marketing digitale. Che si tratti di invio di newsletter, monitoraggio delle recensioni o gestione delle prenotazioni online, Jooice mette a disposizione diverse funzionalità, rendendo la gestione della presenza digitale più efficiente e semplificata, anche per chi non è un esperto del settore. 

“Si parla molto di digital transformation delle PMI come elemento imprescindibile per la crescita e l’internazionalizzazione delle aziende ma spesso ci sfugge come farlo nella pratica, in modo efficace e sostenibile” commenta Giovanni Farese, General Manager del Gruppo, “webidoo è nata proprio per rispondere a questo bisogno che non abbiamo mai perso di vista, cercando di migliorare sempre la nostra offerta, aprire nuove opportunità, trovare partner eccellenti e soluzioni innovative. Possiamo dire che Jooice è un importante punto di arrivo per una ricerca costante che ci ha richiesto molto impegno, risorse e coraggio”.

Dopo la recente partnership con TIM per la commercializzazione di Jooice sulla rete vendita di Tim e sul sito Tim Business con un’offerta dedicata al mercato B2B small e medium, webidoo ha siglato un ulteriore accordo con Juice, Apple Premium Reseller. Grazie con la sua estesa rete di vendita distribuita in tutta Italia, Juice offrirà alle PMI l’opportunità di acquistare la piattaforma Jooice direttamente in store, fornendo accesso a strumenti digitali avanzati in un ambiente fisico familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli