NTT: più gestione della rete, della sicurezza e del business 

NTT arricchisce il suo portfolio Managed Campus Networks con Prisma® SASE di Palo Alto Networks. La nuova soluzione gestita SASE basata sulla piattaforma di NTT fornisce  ai clienti capacità migliorate, nuove funzionalità e un servizio end to end completamente gestito per supportare e gestire l’infrastruttura di rete critica 

Il portfolio Managed Campus Networks di NTT si arricchisce del servizio integrato distribuito via cloud Prisma SASE di Palo Alto Networks.

La nuova offerta è una soluzione Secure Access Service Edge (SASE) completa e gestita che include SD-WAN, sicurezza cloud e automazione e reportistica avanzati. La soluzione end-to-end è stata progettata per aiutare le aziende ad affrontare le attuali sfide legate alla trasformazione digitale e per consentire modalità di lavoro più flessibili. 

Integrando le funzionalità di rete e SD-WAN con la sicurezza cloud la soluzione consente ai clienti NTT di proteggere l’accesso degli utenti alle applicazioni e ai dati sensibili, indipendentemente dalla loro ubicazione, senza comprometterne le prestazioni e l’esperienza. Le funzionalità avanzate di AIOps e automazione della piattaforma contribuiscono, inoltre, a migliorare l’efficienza operativa e i risultati in termini di sicurezza. 

NTT Managed Campus Networks con Prisma SASE offre alle organizzazioni un risparmio immediato e continuo, ridimensionando il numero di fornitori, di strumenti e stack tecnologici necessari per supportare il business. La soluzione è un modello semplice e scalabile adattabile alle esigenze specifiche delle dei clienti. Inoltre, essendo una soluzione completamente gestita, le aziende potranno ottimizzare le limitate risorse IT e ridurre la complessità della gestione di una rete e di un’infrastruttura di sicurezza globale. 

Siamo entusiasti di collaborare con Palo Alto Networks per fornire questa offerta SASE gestita end-to-end che aiuta i clienti ad affrontare le sfide dell’operatività aziendale attuale,” ha commentato Sunil Kishore, Senior EVP Managed Network and Collaboration Services Division, di NTT Ltd. “La portata delle nostre risorse tecniche e delle nostre capacità di servizio, combinate insieme alla presenza globale di NTT, ci permetteranno di progettare e gestire anche le esigenze aziendali più complesse.” 

L’assistenza, il supporto e gli SLA di NTT costituiscono una solida base di servizi gestiti per la nostra soluzione SASE single vendor“, ha aggiunto Anand Oswal, Senior Vice President of Products, Network Security, di Palo Alto Networks.NTT Managed Campus Networks con Palo Alto Networks Prisma SASE sarà rilevante per consentire alle aziende di proteggere i loro percorsi di trasformazione digitale, attraverso una maggiore efficienza operativa, agilità e gestione efficace degli ambienti cloud, fornendo una vera e propria soluzione zero-trust per salvaguardare la forza lavoro distribuita di oggi.” 

I perimetri di sicurezza convenzionali non soddisfano le esigenze delle reti distribuite moderne,” ha dichiarato Brian Washburn, Research Director, Service Provider Enterprise & Wholesale di Omdia. “Il framework SASE combina SD-WAN e la sicurezza cloud per proteggere le sedi, il cloud, i data center e i lavoratori remoti. Il servizio NTT Managed Campus Networks con Palo Alto Networks Prisma SASE consente alle aziende di aggiornare o colmare le lacune della rete e della sicurezza, grazie a un modello cloud flessibile“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli