Proiettore laser LG Probeam 4K UHD

LG ha annunciao il proiettore laser LG ProBeam 4K UHD (modello BU50NST) indirizzato a un uso professionale in particolare per sale riunioni, sale conferenze, contesti educational e tutte quelle applicazioni che necessitano di dettagli accurati anche in un’immagine di grandi dimensioni e in grado di resistere alla luce ambientale. I

Il proiettore laser LG ProBeam 4K UHD offre un’esperienza di visualizzazione da 8.3 milioni di pixel a una risoluzione in 4K (3,840 x 2,160).

Il modello BU50NST offre fino a 300 pollici di diagonale con una luminosità di 5.000 ANSI lumen.

Rispetto alla maggior parte dei proiettori laser UHD da 5.000 lumen il proiettore BU50NST si presenta con dimensioni più ridotte (29 x 37 x 15,5 cm (H x L x P), una caratteristica che rende questo modello più semplice da gestire.

La funzionalità Lens Shift & Zoom x1.6 garantisce un’enorme flessibilità di installazione.

Infatti, il proiettore può essere montato in qualsiasi angolazione lungo il suo asse orizzontale, e può anche operare in modo verticale.

Inoltre, grazie alla correzione Keystone automatica su 12 punti questo modello è in grado di eliminare la distorsione che si produce quando il proiettore non è esattamente perpendicolare allo schermo e restituire immagini nitide e perfettamente quadrate anche nel caso di grandi proiezioni da 100 pollici in spazi ridotti.

Compatibile con HDBase, il ProBeam può utilizzare un unico cavo a lunga distanza per trasportare fino a cinque diversi segnali per la trasmissione di video e audio ad altissima definizione, Ethernet, USB e controlli su fibra ottica, con una potenza elettrica fino a 100W.

Il proiettore è dotato della più recente piattaforma webOS 4.5 di LG per un controllo e una navigazione intuitivi.

Grazie alla funzionalità di mirroring wireless, Miracast Screen Share, e grazie alla tecnologia Bluetooth è possibile condividere schermo e audio anche dai dispositivi mobili. Il Miracast Screen Share, infatti, consente tramite la comunicazione senza fili, di trasmettere in streaming i contenuti di un dispositivo, ad esempio uno smartphone, e visualizzare le immagini del dispositivo sul proiettore.

La sorgente di luce laser del proiettore ha una durata stimata dal produttore in circa 20mila ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli