Pane & Trita: pionieri del Cyber Burger AI

Il "Cyber Burger" di Pane & Trita, creato dall'intelligenza artificiale, unisce innovazione e sostenibilità. Il mix di ingredienti selezionati dall'AI per far vivere un'esperienza di gusto "spaziale, sta rapidamente conquistando il mondo dei foodies a Milano e in Brianza.

I numeri parlano chiaro: il fenomeno dei foodies abbraccia l’innovazione. In meno di due settimane, oltre mille “Cyber Burger”, l’ultima creazione di Pane & Trita, sono stati venduti nei loro sette locali tra Brianza e Milano. Questo successo segna un momento decisivo nell’accettazione dell’Intelligenza Artificiale nel settore alimentare.

Pane & Trita, pionieri nel campo gastronomico, hanno scelto di affidarsi all’AI per creare la ricetta del loro nuovo hamburger.

La ricetta del Cyber Burger – dichiara Pabel Ruggiero, co-founder di Pane & Trita che l’algoritmo, in realtà, aveva previsto a base di carne coltivata, l’abbiamo ovviamente realizzata a base di hamburger plant-based nel rispetto di un approccio sostenibile, ingrediente fondamentale di ogni ricetta che voglia davvero guardare al futuro, come giustamente sottolineato dall’Intelligenza Artificiale.”

Un’esperienza sensoriale unica: il Cyber Burger

Il Cyber Burger si distingue per la sua composizione unica: un patty vegetale tra due fette di pane bio al carbone dal colore blu intenso, che crea un’esperienza “spaziale”. Arricchito con formaggio brie cremoso, guacamole al pepe nero, bacon vegano, cipolla croccante e lattuga fresca, finito con un tocco di aceto balsamico per un’esperienza gustativa complessa.

Siamo davvero molto contenti del successo del Cyber Burger, il primo panino in Europa a essere stato pensato dall’Intelligenza Artificiale – continua Pabel Ruggiero – a dimostrazione che sostenibilità e gusto non si escludono. Ciò dimostra che i foodies sono pronti ad assaggiare il futuro e sempre curiosi verso le innovazioni e le sperimentazioni”.

Pane & Trita: un percorso innovativo nel Food Concept

Fondato nel 2015 da Pabel Ruggiero e Filippo Lo Forte, Pane & Trita si è affermato come un punto di riferimento nel panorama culinario grazie alla sua visione unica e all’approccio innovativo nel mondo della carne. I loro locali offrono un’esperienza gastronomica a 360°, con piatti visionari e originali come il “Cono del Macellaio”, il “Sushi dell’Amicizia” o il coloratissimo “Uniporco”, in un’atmosfera che unisce vintage, modernità e calore mediterraneo.

Il successo di Pane & Trita: una storia di innovazione e tradizione

Pane & Trita ha rapidamente conquistato una clientela diversificata grazie alla sua combinazione unica di tradizione e modernità. Con una selezione attenta degli ingredienti e una proposta culinaria originale, i locali Pane & Trita rappresentano un’esperienza gastronomica unica, dove la tradizione incontra l’innovazione in un mix vincente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli