Sielte e Xnoova insieme per la sicurezza informatica made in Italy

Il system integrator italiano sceglie la soluzione Ermetix per contrastare le più moderne minacce informatiche

Sielte, azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali, ha scelto Ermetix, la soluzione di sicurezza mobile sviluppata da Xnoova, player italiano nella cybersecurity.

Ermetix è una soluzione interamente sviluppata in Italia che, unendo UEM (Unified Endpoint Management), ed MTD (Mobile Threat Defense) in un’unica piattaforma, consente di controllare, monitorare e proteggere da attacchi informatici la flotta di dispositivi mobili di aziende ed enti pubblici, in maniera centralizzata ed efficacemente, grazie anche agli avanzatissimi algoritmi di threat intelligence.

Questa partnership consolida la collaborazione tra Sielte e Xnoova, due realtà italiane all’avanguardia nel campo della sicurezza informatica. Si tratta di un esempio virtuoso di sinergia tra imprese, che permette di offrire al mercato le tecnologie più avanzate per la protezione dei dati.

Sielte e Xnoova insieme per la sicurezza informatica made in Italy, Sielte e Xnoova insieme per la sicurezza informatica made in Italy
Martina Nakova, Head of Channel EMEA, di Xnoova e Marco Maccari, Responsabile Business Unit Cyber Security di Sielte

Abbiamo scelto una soluzione italiana, come lo è Sielte, che ci consente di offrire ai nostri clienti un servizio completo in caso di problematiche riscontrate in ambito cybersecurity,” commenta Marco Maccari, Responsabile Business Unit Cyber Security di Sielte. “L’esigenza di cybersecurity è in forte crescita soprattutto per i dispositivi mobili che continuano a essere il primo punto di attacco. Grazie a Ermetix di Xnoova, azienda certificata dai maggiori produttori di device (Apple, Microsoft, Android e Samsung) siamo in grado di gestire completamente, attraverso un’unica dashboard, tutti i device mobili e la loro messa in sicurezza.

Crediamo fortemente nella sinergia tra aziende, come quella con Sielte,” aggiunge Martina Nakova, Head of Channel EMEA, di Xnoova. “L’ecosistema dei nostri partner è fondamentale per mettere a fattor comune esperienze e competenze che si concretizzano in soluzioni avanzate e innovative per la sicurezza dei dispositivi mobile per riuscire ad affrontare con successo le sfide più stringenti e attuali che le aziende si trovano ad affrontare in questo particolare momento storico.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli