Esprinet e Fluida: un accordo per innovare la gestione HR

Con questo accordo di distribuzione Esprinet e Fluida, uniscono le forze per innovare la gestione HR attraverso la piattaforma Fluida HR Suite

Esprinet ha annunciato una partnership strategica con Fluida, azienda italiana emergente nel settore delle soluzioni HR. L’accordo rappresenta un significativo passo avanti nella trasformazione digitale del settore delle risorse umane.

Esperienza e innovazione si incontrano

Fondata nel 2018, Fluida si avvale di un’esperienza ventennale nel settore digitale. Parte del Gruppo Zucchetti, l’azienda vanta migliaia di clienti in tutto il mondo, che hanno compreso l’importanza di digitalizzare la gestione del personale per raccogliere e inviare dati in tempo reale, snellire tutti i processi HR e ottimizzare i costi.  Questo accordo consentirà a Esprinet di distribuire la Fluida HR Suite, una piattaforma HR intuitiva basata su cloud che promette di semplificare la burocrazia aziendale.

Semplificare la gestione del personale

La piattaforma Fluida offre funzionalità avanzate per la gestione del personale, la rilevazione presenze, la pianificazione dei turni e altre attività HR essenziali. “La decisione strategica di dar vita alla partnership con Esprinet è una naturale conseguenza dell’essersi riconosciuti come attori della digital transformation delle aziende – ha dichiarato Andrea Bortolazzi, VP & Opportunity leader di Fluida -. Le funzionalità di Fluida HR Suite per la gestione del personale andranno a completare l’offerta del portale B2B di Esprinet, già ricco di soluzioni digitali e moderne, permettendo al parco clienti di beneficiare di una soluzione innovativa in grado di generare efficienza ai propri processi interni. L’obiettivo è di ottenere una distribuzione sempre più capillare del servizio, non solo grazie ai clienti diretti di Esprinet, ma anche attraverso la rete dealer Esprinet, che potranno aggiungere al loro catalogo prodotti una linea dedicata all’HR”. 

Una visione condivisa per il futuro

Esprinet si impegna a offrire un portafoglio di servizi digitali sempre più ampio e diversificato. “Siamo lieti di aver stretto questo accordo con Fluida, un brand importante per la strategia di potenziamento della nostra offerta di servizi digitali, che sta diventando sempre più ampia, completa e diversificata – ha aggiunto Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet -. Grazie a Fluida HR Suite possiamo dotare i nostri Clienti degli strumenti giusti per la gestione del personale e dei collaboratori esterni, così da digitalizzare i processi HR ed essere in linea con la normativa europea”. 

Verso un futuro digitalizzato

L’accordo tra Esprinet e Fluida segna un importante avanzamento nella digitalizzazione della gestione delle risorse umane. Con il sostegno di Esprinet, Fluida è pronta a espandere ulteriormente la sua presenza nel mercato, offrendo soluzioni innovative per le aziende moderne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli