Cloud & Cybersecurity: il nuovo partner program di ReeVo

I due nuovi livelli di partnership, Wholesale Partner e DevOps Partner, sono stati creati per seguire le evoluzioni sia dell’operato dei partner, sia del go-to-market di ReeVo

Fondata sulla filosofia di un’operatività al 100% canale, ReeVo si è distinta per una strategia che privilegia il lavoro congiunto con distributori e business partner offrendo servizi integrati di Cloud & Cybersecurity. Recentemente, la società ha annunciato aggiornamenti significativi al suo Programma di Canale, una mossa che non solo riafferma il suo impegno verso i partner, ma si propone di ridefinire gli standard del settore.

Il nuovo Partner program: una scala verso il successo

Il Programma di Canale di ReeVo è un sistema stratificato, progettato per riconoscere e incentivare l’investimento dei partner. Attraverso livelli che vanno da Select a Platinum, il programma offre benefici crescenti, premiando la dedizione e l’engagement dei partner con l’azienda.

Le ultime innovazioni vedono l’introduzione di due nuovi livelli di partnership: Wholesale Partner e DevOps Partner. Sono stati creati per seguire le evoluzioni sia dell’operato dei partner, sia del go-to-market di ReeVo:

  • Wholesale Partner risponde alle richieste di partner che hanno a loro volta una rete di reseller (come le società TLC) e vogliono aggiungere servizi ReeVo al portafoglio dei propri prodotti e servizi che già vendono a questo canale.
  • DevOps Partner è stato pensato per le aziende software developer/software house attive nel mondo DevOps, per portare i vantaggi unici della piattaforma PaaS di ReeVo dedicata al mondo Kubernetes.

Sempre a fianco dei partner

Riconoscendo le sfide dell’avvio di una collaborazione, ReeVo ha messo a punto misure per facilitare l’ingresso dei nuovi partner. Fondi di Co-Marketing vengono ora offerti per supportare le iniziative promozionali, dando un significativo impulso alle attività di comunicazione e marketing.

È stato inoltre creato un meccanismo di punteggi che introduce un approccio quantitativo per valutare il commitment dei partner. Il sistema premia le competenze acquisite attraverso la ReeVo Academy, il centro di formazione dell’azienda, che offre certificazioni riconosciute e aiuta i partner a guadagnare punti attraverso l’educazione continua.

La ReeVo Academy si articola in due rami: Sales e Technical. Ogni ramo offre un percorso di certificazioni, che culmina con il titolo di ReeVo Sales Expert o ReeVo Certified Evangelist. Questa struttura permette ai partner di scegliere il proprio percorso formativo in base agli obiettivi individuali e al livello di specializzazione desiderato.

Cloud & Cybersecurity: il nuovo partner program di ReeVo, Cloud & Cybersecurity: il nuovo partner program di ReeVo
Carmelo Pesce, Head of Channel ReeVo Cloud & Cyber Security, Italia & Spagna

Puntiamo a premiare i partner che vogliono crescere con ReeVo: più studi, più cresci, più hai vantaggi” ha dichiarato Carmelo Pesce, Head of Channel ReeVo Cloud & Cyber Security, Italia & Spagna. “Tramite la ReeVo Academy proponiamo corsi in e-learning sulla nostra piattaforma e in presenza, su temi che sono nel nostro DNA: cloud, data protection e cybersecurity. Crediamo che più il partner si forma sulle tecnologie e più sarà in grado di essere autonomo e propositivo nelle trattative e nel business. Rimaniamo comunque un punto di riferimento per chi ha bisogno del nostro supporto per progetti complessi.”

ReeVo guarda al futuro con l’annuncio della prima conferenza Partner ReeVolution, prevista per l’inizio del 2024. L’evento è destinato a diventare un appuntamento annuale cruciale per la comunità dei partner di ReeVo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli