La società annuncia un programma di assistenza finanziaria per supportare i propri partner e i loro clienti in questo periodo di emergenza per il Covid-19
Nutanix, società specializzata nell’enterprise cloud computing, ha reso disponibile un nuovo programma chiamato Nutanix Special Financial Assistance Program (NSFAP), che mira a supportare i partner nell’emergenza Covid-19.
I partner che vi aderiscono possono usufruire di termini di pagamento più vantaggiosi per consentono una maggiore flessibilità finanziaria nel proprio business. Inoltre attraverso il programma Nutanix Financial Solutions (NFS) il vendor offrirà anche migliori opzioni di finanziamento ai clienti.
Nutanix si rende conto che la priorità per le aziende in questo momento di difficoltà è preservare il cash flow e posticipare le spese, per continuare a portare avanti il business e salvaguardare i dipendenti e supportando i propri clienti.
Per queste ragioni ha voluto ideare il programma NSFAP che fornisce la liquidità e flessibilità finanziaria necessarie per sostenere il business e i clienti, in base alle esigenze specifiche.
«Siamo consapevoli dell’enorme pressione che le aziende stanno subendo in questo momento e siamo lieti di poter offrire un sostegno immediato ai nostri partner, alleviando i problemi di liquidità e aumentando la flessibilità dei finanziamenti – ha dichiarato Sammy Zoghlami, Senior Vice President, Sales, EMEA di Nutanix-. Continueremo a valutare le esigenze della nostra community per garantire che i nostri partner e clienti abbiano le risorse necessarie per operare con successo nell’attuale situazione».
I vantaggi del programma
In dettaglio, il supporto per i rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma riguarda il prolungamento dei termini di pagamento, senza costi aggiuntivi e con effetto immediato.
Altro beneficio sarà quello di poter estendere il prolungamento dei termini di pagamento anche ai rispettivi clienti, garantendo così una maggiore flessibilità finanziaria.
Questo programma resterà attivo fino al 31 maggio 2020, con l’obiettivo di aiutare clienti e partner ad affrontare questo periodo di incertezza economica. Per aderire al programma NSFAP si deve contattare il proprio distributore autorizzato Nutanix.
I clienti possono anche sfruttare soluzioni di finanziamento avanzate disponibili attraverso l’organizzazione di finanziamento Nutanix Financial Solutions (NFS), progettata per garantire loro continuità del business, incluso il pagamento posticipato di 180 giorni, piani di pagamento personalizzabili, trade-in in contanti degli asset esistenti e altro ancora.
«Oggi più che mai i team IT svolgono un ruolo cruciale nel permettere alle aziende di operare da remoto – ha commentato Massimo Collu, Director of Channel, South EMEA di Nutanix -. Stiamo facendo tutto il necessario affinché i nostri partner abbiano a disposizione la tecnologia e le risorse necessarie per continuare a supportare i propri clienti durante questo momento di difficoltà».
Per ulteriori informazioni su Nutanix Special Financial Assistance Program, potete visitare Nutanix Partner Portal

