Zebra Technologies presenta MC9400, la nuova serie di computer mobile industriali

La nuova serie MC9400 presentata dalla società offre funzionalità di scansione avanzate e autenticazione sicura

Zebra Technologies Corporation ha presentato la nuova serie MC9400 di computer mobile ultra-robusti. Questo nuovo lancio rappresenta un salto in avanti significativo nel campo del mobile computing, combinando la connettività 5G (solo dati) e Wi-Fi 6E per offrire prestazioni senza precedenti in vari settori.

La serie MC9400, ultima nata nella famiglia di dispositivi MC9000 di Zebra, si distingue per essere la prima a offrire connettività 5G e Wi-Fi 6E. Queste reti avanzate garantiscono una soluzione wireless affidabile, ideale per ambienti industriali difficili, sia interni che esterni, inclusi magazzini frigoriferi. Con queste prestazioni, la serie MC9400 promette di migliorare la produttività degli operatori in svariati contesti, dal cross-docking nei magazzini al tracciamento degli articoli in impianti di produzione, fino alla gestione dei materiali in porti e capannoni.

Julie Johnson, Senior Vice President e General Manager di Enterprise Mobile Computing presso Zebra Technologies, ha evidenziato l’importanza di questa innovazione: “Combinando la connettività wireless alle funzionalità di scansione e di autenticazione sicura, la serie MC9400 rappresenta un punto di svolta significativo che permetterà ai nostri clienti di ottenere maggiori vantaggi operativi. La nuova soluzione di mobile computing ultra-robusta di Zebra è un esempio significativo di come aiutiamo gli operatori in prima linea a lavorare in modi nuovi per migliorare l’efficienza e la produttività.”

Un’altra caratteristica della serie MC9400 è il suo nuovo motore di scansione a raggio esteso SE58 con tecnologia IntelliFocus. Questo permette agli operatori di scansionare codici a barre fino a oltre 30,5 metri di distanza, superando di gran lunga le capacità dei dispositivi precedenti. Il laser verde utilizzato nello scanner offre inoltre una visibilità migliorata, agevolando la scansione in condizioni di luce difficile o per articoli posti in luoghi di difficile accesso.

La sicurezza è un’altra priorità per la serie MC9400, che integra Identity Guardian, una soluzione di autenticazione biometrica del volto. Questa tecnologia consente un accesso rapido, semplice e sicuro ai dispositivi, minimizzando i rischi legati alla condivisione o al furto di password. Inoltre, i dispositivi possono essere condivisi tra più utenti grazie a profili unici basati su codici QR crittografati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli