Dell: refresh di XPS Desktop, XPS 15 e XPS 17

La nuova gamma di prodotti è stata aggiornata con processori Intel Core di 13a generazione e grafica NVIDIA GeForce RTX 40 Series, per offrire un notevole salto nelle prestazioni e nelle funzionalità grafiche

Dell Technologies ha annunciato un importante refresh in ambito XPS Desktop, XPS 15 e XPS 17: la nuova gamma di prodotti è stata aggiornata con processori Intel Core di 13a generazione e grafica NVIDIA GeForce RTX 40 Series, per offrire un salto nelle prestazioni e nelle funzionalità grafiche

XPS Desktop – Il nuovo XPS Desktop ora è dotato di processori Intel Core i9k di 13a generazione, grafica NVIDIA GeForce RTX 4090 o AMD Radeon RX 6900 XT e memoria DDR5, con una velocità di clock fino al 60% superiore rispetto alle DDR4.

Tra gli aggiornamenti, si segnalano anche quelli apportati al design esterno, tra cui una cornice in alluminio e una griglia anteriore; il prodotto è disponibile nei nuovi colori, Graphite e Platinum.

Disponibile con raffreddamento a liquido e nuove prese d’aria laterali sul modello XPS DT per garantire un maggiore raffreddamento.

XPS 15 e XPS 17  – Che si tratti di streaming, editing di foto o creazione di lavori ex novo, gli iconici XPS 15 e XPS 17 sono device dal design accattivante e dalle prestazioni elevate, sviluppate per progetti ad alta intensità di creatività.

Dotati dei più recenti processori Intel Core di 13a generazione e delle GPU NVIDIA serie 40, questi laptop sono il punto di incontro tra tecnologia all’avanguardia e display straordinari per offrire la migliore esperienza ai creators in movimento.

(XPS 15: il primo a essere lanciato con un processore i9, 32GB di memoria DDR5, 1TB SSD, display OLED e GPU NVIDIA GeForce RTX4070 Laptop; XPS 17  il primo a essere lanciato con un processore i9, 32GB di memoria DDR5, 1TB SSD, display 4K+ e GPU NVIDIA GeForce RTX™4070 Laptop)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli