Cisco annuncia i nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950

Cisco rende disponibili i nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950: design, audio superiore, gestibili via Control Hub.

I nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 si presentano come dispositivi multifunzionali pensati per rispondere a vari utilizzi, sia lavorativi che ricreativi. Caratterizzati da un design ricercato, questi auricolari vantano una qualità audio avanzata e tra le funzioni messe in evidenza, figurano quelle relative alla gestione e alla sicurezza degli apparecchi. Dal punto di vista tecnico, gli auricolari sono compatibili con la piattaforma Control Hub di Cisco, che consente al personale IT di monitorare e controllare il parco dispositivi dedicati alla collaborazione. Già disponibili, gli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un audio pulito che facilitano una comunicazione e una collaborazione fluida, aspirando a fornire un’esperienza professionale di alto livello.

“Le aziende sono sempre più orientate verso modalità di lavoro ibride e per tale motivo devono fornire ai dipendenti soluzioni tecnologiche di livello professionale che permettano loro di lavorare in qualsiasi ambiente – ha dichiarato Snorre Kjesbu, Senior Vice President e General Manager di Webex Devices di Cisco. L’ampliamento della partnership con con B&O ci permette di offrire un’esperienza audio straordinaria con funzionalità avanzate e un design e una maestria senza tempo”.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Cisco che ci ha visto lavorare insieme alla realizzazione degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 – ha dichiarato Duncan McCue, Vice President Business Development & Strategic Partnerships -. Dotati di funzionalità avanzate a firma Cisco per una collaborazione sicura e delle impareggiabili funzionalità di Bang & Olufsen, in termini di innovazione sonora e design, questi auricolari sono perfetti per chi lavora in modalità ibrida e che desidera esperienze audio coinvolgenti.”

 Le principali funzionalità degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 includono:

  • Connettività e funzionalità migliorate: grazie alla prolungata durata della batteria, all’audio ad alta fedeltà, all’Adaptive Active Noise Cancellation, alle notifiche vocali in-ear, ai controlli on-ear e al Bluetooth 5.2 per un rapido accoppiamento, le cuffie Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un’esperienza di utilizzo straordinaria.
  • Funzioni di sicurezza e gestione di livello enterprise: gli amministratori IT possono facilmente gestire e aggiornare in modo sicuro le auricolari nel Control Hub di Webex, la dashboard centrale per i dispositivi di collaborazione Cisco e i servizi Webex. Inoltre, possono ottenere informazioni preziose sull’utilizzo dei dispositivi per ottimizzare il ritorno sull’investimento.
  • Ampia interoperabilità: gli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 sono ottimizzati per Webex e si possono utilizzare con altri dispositivi di collaborazione Cisco, con controllo delle chiamate e gestione prioritaria per le chiamate e le riunioni. Gli auricolari sono inoltre indipendenti dalla piattaforma e in grado di accoppiarsi rapidamente e simultaneamente con dispositivi Android e iOS senza compromettere la qualità del suono.
  • Massima comodità: Gli auricolari hanno un design elegante ed ergonomico, con quattro set di punte in silicone e un paio di punte in schiuma per garantire il comfort e la vestibilità a seconda delle preferenze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli