Dell e CrowdStrike: nuovo servizio avanzato di cybersecurity

Il servizio Dell MDR è ora disponibile con la piattaforma AI-native CrowdStrike Falcon XDR, che offre la velocità, l'esperienza e la flessibilità di cui i clienti hanno bisogno per rispondere alle minacce

Il recente CrowdStrike Global Threat Report 2024 mette in evidenza che gli attacchi informatici stanno diventando sempre più rapidi, complessi e difficili da rilevare. Le aziende, già alle prese con risorse limitate e una carenza di esperti in sicurezza informatica, cercano soluzioni per difendersi efficacemente. La risposta a questo bisogno è una sicurezza gestita, completa e facile da usare, che aiuti a semplificare i processi e supporti i team IT.

Da questa esigenza nasce la collaborazione tra Dell Technologies e CrowdStrike per offrire i servizi di Managed Detection and Response (MDR) di Dell con la piattaforma Falcon XDR di CrowdStrike, basata su intelligenza artificiale avanzata, allo scopo di assistere i clienti nella protezione contro attacchi informatici di crescente complessità.

“La collaborazione con leader di settore come CrowdStrike è fondamentale per offrire ai clienti possibilità di scelta e flessibilità in uno scenario di sicurezza estremamente frammentato e complesso”, ha dichiarato Mihir Maniar, Vicepresidente del Portafoglio Infrastrutture, Edge and Security Services di Dell Technologies. “I clienti hanno bisogno di soluzioni per la sicurezza scalabili e basate sui risultati per stare al passo con minacce sempre più sofisticate. La combinazione tra MDR e la piattaforma CrowdStrike consente ai clienti di ridurre in modo esponenziale l’esposizione alle minacce, il rilevamento e la risposta agli incidenti e il ripristinare di applicazioni e sistemi”.

“Falcon è diventata rapidamente la piattaforma di cybersecurity di riferimento del mercato. Grazie all’espansione della nostra partnership strategica con Dell per alimentare i loro servizi MDR, stiamo raggiungendo un maggior numero di clienti per offrire loro una protezione leader di settore”, ha dichiarato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. “Insieme a Dell, crediamo di avere un’opportunità significativa per offrire a tutti i clienti, dalle grandi aziende alle organizzazioni di fascia media e alle PMI, i migliori risultati in termini di sicurezza: bloccare le violazioni, consolidare i prodotti unici e ridurre i costi”. 

Dell Managed Detection and Response è ora disponibile per i clienti a livello globale, assieme alla piattaforma CrowdStrike Falcon XDR come soluzione diretta, e attraverso i partner di canale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli