spot_imgspot_img

IN EVIDENZA

COME PROTEGGERE I DATI SANITARI - Martedì 20 febbraio 2024 11.00 - 11.45 CET

Venite a scoprire le caratteristiche di Voltage Fusion di OpenText, la soluzione in grado di: • scoprire dove si trovano i dati strutturati e non sensibili e sanitari • valutarne il rischio e l ‘esposizione • applicare regole di protezione che ne rendano anonimo il contenuto Webinar: “

Title image box

Add an Introductory Description to make your audience curious by simply setting an Excerpt on this section

Sicurezza smart dei dati con Voltage: la lezione della cicale e della formica

“I dati sono tutto” è un’espressioni che viene usata più volte per descrivere l’importanza dei dati e il fatto che siamo diventati un mondo incentrato sui dati. Secondo le ultime stime, ogni giorno vengono creati 328,77 milioni di terabyte di dati (fonte: Exploding Topics). Questa nuova condizione ha scatenato una quantità ingestibile di nuove sfide per la sicurezza dei dati per le organizzazioni di tutto il mondo e, purtroppo, non ci sono segnali che indichino che queste sfide diventeranno presto più facili da gestire, soprattutto con l’implementazione dell’intelligenza artificiale nei nostri processi quotidiani.

La spinta verso una sicurezza dei dati più intelligente è fondamentale.

Non solo abbiamo bisogno delle migliori soluzioni per proteggere i  dati ad alto valore, ma le organizzazioni devono anche comprendere meglio il tipo di dati in loro possesso, dove risiedono e chi vi ha accesso. Disporre di una soluzione che vi aiuti ad affrontare una di queste sfide è fantastico, ma esiste una soluzione che vi aiuta ad avere il controllo della sicurezza dei dati durante tutto il loro ciclo di vita, a migliorare la gestione della postura di sicurezza dei dati e molto altro ancora.

Questa soluzione si chiama OpenText Voltage Fusion ed è una piattaforma per la sicurezza dei dati “cloud-first” che offre alle aziende un modo potente ed efficace per affrontare la sicurezza dei dati, la privacy e la governance in modalità end-to-end. Le sue funzionalità esclusive consentono di collegare la scoperta, la classificazione e l’analisi dei dati alla sicurezza dei dati, al monitoraggio dell’utilizzo e alla gestione del ciclo di vita dei dati si di tipo strutturato si destrutturato.

La cicala, la formica e la cybersecurity

La favola della cicala e della formica è nell’immaginario infantile di ognuno e ci insegna come la pianificazione e il lavoro di gruppo possano aiutarci ad affrontare i momenti difficili, in quel caso l’inverno. C’è un tempo per il lavoro e un tempo per il gioco, ma dobbiamo bilanciare entrambi e pianificare il futuro. Questa lezione di vita si applica a ogni aspetto della nostra vita, personale e professionale.

Si potrebbe pensare: formiche, cicale e cybersecurity, come possono essere collegate?

OpenText Voltage ha voluto utilizzare la famosa favola delle formiche e delle cavallette per spiegare perché ogni organizzazione ha bisogno della giusta piattaforma di sicurezza dei dati per affrontare un’inevitabile violazione dei dati o, in questo caso, le furie dell’inverno!

Guardate QUI il  video animato che esplora le lezioni delle formiche e delle cavallette nella gestione dei dati sensibili di Cyberland.

NON FARTI SFUGGIRE LA PROMOZIONE

Clicca qui per scoprire l’offerta OpenText OpenSaaS: sottoscrivendo un contratto minimo di un anno, ottieni un’estensione di 90 giorni del tuo abbonamento OpenText Fortify on Demand.

LA FORMICA E LA CICALA AFFRONTANO I DATI SENSIBILI DI CYBERLANDIA - Guarda in questo video l’approccio da formica e quella da cicala nella gestione dei dati sensibili

COME PROTEGGERE I DATI SANITARI - Martedì 20 febbraio 2024 11.00 - 11.45 CET

In questo webinar esploreremo le caratteristiche di Voltage Fusion di OpenText, la soluzione in grado di: Scoprire dove si trovano i dati sensibili e sanitari (strutturati e non) - Valutarne il rischio e l ‘esposizione - Applicare regole di protezione che ne rendano anonimo il contenuto.

SCARICA IL REPORT

Scarica la tua copia di THE FORRESTER WAVE: DATA SECURITY PLATFORMS, Q1 2023 per un'analisi approfondita sugli ultimi progressi nelle piattaforme di sicurezza dei dati e per avere una valutazione accurata delle soluzioni presenti nel mercato.