VoipVoice porta la connettività aziendale a 10 Gbps

VoipVoice annuncia l’ampliamento della propria offerta con la nuova Fibra FTTH 10 Giga, per massimizzare la produttività, ottimizzare i processi e prepararsi alle sfide della connettività

La connettività è un fattore determinante per le imprese che operano in un contesto sempre più orientato alla digitalizzazione. La necessità di gestire grandi volumi di dati, supportare servizi cloud e garantire continuità operativa impone reti capaci di offrire prestazioni elevate, riducendo latenza e tempi di risposta.

Per rispondere alla crescente necessità di maggiore velocità e affidabilità, VoipVoice amplia la propria offerta introducendo la Fibra FTTH 10 Giga. Un’infrastruttura di rete di questo livello è una condizione essenziale per la sicurezza dei processi aziendali e l’adozione di tecnologie emergenti. Dalla gestione avanzata della produzione all’ottimizzazione della logistica, fino al controllo remoto di sistemi complessi, la connettività a 10 Gbps consente alle imprese di affrontare le sfide dell’innovazione con strumenti adeguati.

La Fibra FTTH 10 Giga di VoipVoice consente di:

  • Trasferire file di grandi dimensioni in pochi secondi, ottimizzando il flusso di lavoro.
  • Eseguire backup e ripristini cloud senza impattare sulle attività aziendali.
  • Garantire videoconferenze fluide, anche in alta risoluzione 4K e 8K, per una comunicazione senza interruzioni.
  • Mantenere una connessione stabile e performante, anche con un elevato numero di dispositivi connessi.
  • Assicurare la massima affidabilità per applicazioni critiche, come transazioni finanziarie e servizi sanitari digitali.
  • Ridurre al minimo la latenza, fondamentale per settori come il gaming professionale, la progettazione CAD e l’analisi avanzata dei dati.

Da oggi, i nostri partner e clienti potranno accedere alla massima velocità di connessione cablata disponibile, con prestazioni eccezionali per affrontare al meglio l’era della digitalizzazione,” dichiara Simone Terreni, managing director di VoipVoice. “Il mondo del business sta vivendo una trasformazione senza precedenti, spinta dall’evoluzione digitale: l’espansione del cloud computing, l’intelligenza artificiale e le tecnologie immersive renderanno questa banda essenziale per il business. Le aziende che adotteranno per prime questa innovazione godranno di un vantaggio strategico inestimabile per continuare a prosperare e a essere competitive.”

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli