Verizon BlueJeans Basic: nuovo piano di videoconferenza gratuito

Il nuovo piano di videoconferenza gratuito che consente agli utenti di riunirsi senza limiti di tempo, per meeting one-to-one o in gruppi di massimo 25 persone;

BlueJeans Basic di Verizon è il nuovo piano di videoconferenza gratuito che consente agli utenti di riunirsi senza limiti di tempo, per meeting one-to-one o in gruppi di massimo 25 persone, e che permette di incontrarsi, collaborare, creare e imparare con colleghi che hanno fusi orari diversi.

In BlueJeans vogliamo essere i migliori partner per i nostri clienti – ha dichiarato Chris Lewter, VP e GM, di BlueJeans by Verizon Siamo perfettamente consapevoli che non esiste un unico approccio al business e per questo motivo le nostre soluzioni rispondono alle specifiche esigenze dei singoli individui e delle piccole imprese. Da qui la decisione di ampliare la nostra piattaforma BlueJeans Meetings con una soluzione che migliora le caratteristiche base più importanti, come audio e video HD, per supportarli nel processo di espansione”.

Realizzato con crittografia AES a 256 bit, BlueJeans Basic è un tool che garantisce un’adeguata protezione a livello aziendale grazie alle funzionalità di sala d’attesa, i controlli per la condivisione dello schermo e la possibilità di silenziare i partecipanti individualmente o all’ingresso nella riunione.

Le versioni desktop e mobile dell’applicazione includono funzioni chiave per meeting più collaborativi come l’esperienza di adesione one-touch senza soluzione di continuità tramite browser, integrazione di calendari, sessioni di breakout, condivisione di file, sondaggi e annotazioni per gli utenti durante lo scambio di contenuti.

BlueJeans Basic è dotato di tecniche integrate di computer vision, per impostare sfondi virtuali, regolare l’illuminazione e consentire un’inquadratura automatica della telecamera così da fornire a ogni partecipante un’ottima esperienza d’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli