lunedì 28 Novembre 2022
6 C
Milano

Nuovo dispositivo multifunzione Lexmark

Grazie al framework di soluzioni integrate, il dispositivo multifunzione in bianco e nero Lexmark MX432adwe garantisce massima scalabilità, facilità d’uso e un’attenta tutela dell’ambiente.

Il nuovo dispositivo multifunzione (MFP) Lexmark, è stato pensato per soddisfare le esigenze di piccoli gruppi di lavoro, grazie a soluzioni di sicurezza a livello enterprise. Tramite il framework di soluzioni integrate, Lexmark MX432adwe offre massima scalabilità, incluso il supporto di lettori di schede di terze parti. “Poiché nel cyberspazio le minacce si nascondono ovunque, le aziende devono essere sempre pronte a proteggere rete, dispositivi e produzione da questi rischi in costante evoluzione”, dichiara Brock Saladin, senior vice president e chief commercial officer di Lexmark. “Lexmark ha ascoltato e accolto queste istanze in modo forte e chiaro. Il nuovo modello MX432adwe offre le funzionalità di una stampante Lexmark Serie 5 all’interno di uno prodotto dal fattore di forma compatto, realizzato per integrarsi in qualsiasi flotta di stampanti operando in modo sicuro e senza interruzioni”.

Soluzioni scalabili

Grazie al framework integrato, con il dispositivo MX432adwe è possibile aggiungere soluzioni Lexmark o altre supportate, tra cui il rilascio di stampe da parte di terzi con lettore di badge o l’utilizzo dello Scan Center per la scansione e l’invio di documenti verso più destinazioni contemporaneamente.

Funzionalità di sicurezza di livello enterprise

Tra le numerose funzionalità di sicurezza, il MX432adwe include un Trusted Platform Module standard che memorizza le chiavi di crittografia su un hardware separato dai dati ed effettua controlli di autenticazione e integrità del sistema. Le funzionalità crittografiche creano un’impronta digitale unica.

Facile da gestire

Queste sofisticate stampanti abilitate all’IoT sono dotate di sensori che monitorano continuamente centinaia di data point. Connettendole ai servizi cloud Lexmark è possibile usufruire di vantaggi quali l’assistenza predittiva e il rifornimento automatico dei materiali di consumo.

Prendersi cura delle risorse

Lexmark si prende cura del pianeta e dei suoi abitanti con un programma di responsabilità sociale d’impresa completo, che spazia da un modello di business basato sull’economia circolare a prodotti pensati per la tutela dell’ambiente. Lexmark MX432adwe offre modalità di risparmio energetico integrate e stampa fronte/retro di serie per ridurre l’utilizzo di carta. Inoltre, soddisfa gli elevati requisiti di ENERGY STAR®, Blue Angel e EPEAT® Silver.

Altre caratteristiche:

  • Robusto telaio in acciaio
  • Cartucce ad altissima resa
  • Touchscreen a colori senza pulsanti da 4,3 pollici (10,9 cm)
  • Scanner con alimentatore automatico di documenti a 2 facciate a passaggio singolo (DADF) di serie
  • Il tempo necessario per la stampa della prima pagina (TTFP) è di soli 5,9 secondi
  • Unità di archiviazione intelligente (ISD) opzionale
  • Vassoio opzionale da 550 fogli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli