mercoledì 5 Ottobre 2022
16.4 C
Milano

Kaspersky migliora il proprio Partner Program

Il Partner Program Kaspersky United ora offre un sistema di sconti rinnovato, corsi di formazione estesi e maggiori vantaggi per i Managed Service Provider (MSP).

Continua l’impegno di Kaspersky verso i propri Partner annunciando importanti miglioramenti al suo Partner Program. Con l’attuale aggiornamento, i vantaggi economici, disponibili per un maggior numero di prodotti, servizi e supporti premium inclusi nel listino Kaspersky, sono più in linea con gli obiettivi del rivenditore.

I partner possono anche ottenere sconti a partire dallo status Silver e ricevere un aumento progressivo passando ai successivi livelli Gold e Platinum.

Il tasso dipende anche dalla soluzione a cui appartiene il prodotto venduto: si parte da Kaspersky Security Foundations, passando per Kaspersky Optimum Security e raggiungendo il massimo con la soluzione Kaspersky Expert Security. Il programma consente inoltre di avere un unico obiettivo di vendita. Un partner può essere più flessibile nelle sue priorità e vendere qualsiasi combinazione di prodotti, che vengono tutti considerati come un unico obiettivo.

Corsi di formazione estesi e maggiori vantaggi per i Managed Service Provider

Importanti aggiornamenti anche in campo formativo per aiutare i provider IT a conoscere meglio il portfolio Kaspersky e i suoi nuovi prodotti, a distribuire e a fornire assistenza ai clienti di alto profilo.

Tra questi, il rinnovato programma di onboarding per gli MSP, che semplifica le procedure di ottenimento della certificazione, e i nuovi corsi di approfondimento sui prodotti, tra cui Kaspersky Managed Detection and Reponse e Kaspersky Secure Remote Workspace.

Per gli esperti di prevendita e supporto tecnico, i corsi tecnici Kaspersky Industrial Cybersecurity e Kaspersky EDR Optimum con workshop pratici sono ora disponibili presso i centri di formazione autorizzati.

Kaspersky United offre inoltre ai Managed Service Provider un aumento dei tassi di sconto per i prodotti inclusi nel programma MSP. Si tratta di soluzioni come, ad esempio, Kaspersky Endpoint Security Cloud, Kaspersky Endpoint Detection and Response, Kaspersky Managed Detection and Response Service, Kaspersky Industrial CyberSecurity e molte altre.

Per aiutare gli MSP a migliorare più velocemente la propria qualifica da Registered a di Silver, Gold e Platinum e a ottenere maggiori privilegi ad ogni livello, Kaspersky ha introdotto il moltiplicatore 5x per le vendite di abbonamenti MSP. Questo significa che le vendite di abbonamenti di un partner si moltiplicano per cinque volte, consentendogli di raggiungere l’obiettivo per lo status successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli