lunedì 28 Novembre 2022
6.2 C
Milano

Sempre più incentivante il Partner Program di Vertiv

Vertiv migliora ulteriormente il suo programma di canale per premiare l'impegno e i risultati dei suoi partner

Vertiv introduce importanti miglioramenti al Vertiv Partner Program (VPP) e al Vertiv Incentive Program (VIP), che mirano a valorizzare la propria rete di distributori e reseller qualificati. Entrambi, VPP e VIP, sono aperti ai partner di alcuni selezionati paesi in Europa e Medio Oriente, tra cui Francia, Germania, Regno Unito e Italia.

Le novità sono essenzialmente legate al portale dedicato ai partner, che è stato completamente rinnovato e potenziato, raggruppando tutte le risorse di cui i partner oggi hanno bisogno per interagire con il team di Vertiv e per accumulare e ottenere sconti vantaggiosi. Distributori e reseller di Vertiv potranno beneficiare di un design intuitivo e facile da utilizzare e di una dashboard personalizzata nella quale potranno controllare i punti bonus acquisiti, esaminando al tempo stesso gli incentivi offerti e ottenendo premi esclusivi.

Anche il programma VIP è stato ampliato con la creazione di uno store virtuale all’interno del quale i reseller possono riscattare i punti bonus accumulati scegliendo tra una vasta gamma di voucher, spendibili sia nei negozi fisici che in quelli online.

Nel nuovo programma di canale sono stati inoltre introdotti anche cinque diversi incentivi – Start Bonus, Everyday Sales, Cross Sell, Frequency e Spotlight – che prevedono un incremento del numero di punti assegnati su base mensile.

“La rete di partner, distributori e reseller è di primaria importanza per il nostro business –  dichiara Enrico Sitta, Emea Channel Sales Director di Vertiv poiché garantisce i servizi, le soluzioni e le competenze di cui hanno bisogno i nostri clienti. Ci impegniamo costantemente a garantire che il nostro partner program rimanga ai vertici del settore, continuando a stimolare e premiare i nostri partner più qualificati per l’ottimo contributo che forniscono.”

“In qualità di partner platinum di lunga data, nel corso degli anni abbiamo beneficiato dei continui investimenti di Vertiv nel proprio partner program e nei confronti dei partner di canale – afferma Paul Gohil, Managing Director di Collaborate IT Limited. Gli ultimi miglioramenti testimoniano ulteriormente l’impegno di Vertiv e siamo entusiasti delle nuove opportunità che arriveranno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli