Controlli su strada più sicuri e rapidi con Siak Sistemi

Siak Sistemi introduce DDD POLICE, un software per le forze di Polizia Locale che ottimizza i controlli su strada con reportistica immediata, in gradi di assicurare rapidità nei controlli e rispetto delle normative vigenti.

SIAK SISTEMI ha presentato il DDD POLICE, un nuovo strumento software dedicato alle forze di Polizia Locale, progettato per ottimizzare i controlli su strada attraverso una reportistica immediata e accurata che collega direttamente ogni infrazione alla relativa sanzione.

Creato in linea con gli aggiornamenti normativi più recenti e le loro interpretazioni, DDD POLICE assicura una corrispondenza precisa e in tempo reale tra la normativa e l’infrazione specifica. Questo software promette di trasformare il modo in cui gli agenti gestiscono i controlli su strada, dotandoli di tablet che mostrano un elenco dettagliato di violazioni e relative multe, facilitando così l’emissione automatica di verbali in caso di infrazione.

Uno dei principali vantaggi di questa piattaforma è la capacità di concludere i controlli su strada in tempi notevolmente ridotti, permettendo agli autisti di proseguire i loro viaggi senza ritardi eccessivi. Tradizionalmente, i tempi di controllo possono prolungarsi, influenzando negativamente i piani di viaggio degli autisti, basati su orari di guida e riposo, e causando ritardi nelle consegne. DDD POLICE è stato sviluppato con un’ottica che favorisce non solo l’autista ma anche le aziende di autotrasporto, riducendo il numero di ricorsi e evitando l’avvio di procedure giudiziarie costose e incerte.

Per assicurare privacy e sicurezza, l’accesso al DDD POLICE sarà possibile solo attraverso i tablet forniti da SIAK SISTEMI e destinati ai controlli su strada. Il software prevede diversi livelli di autorizzazione a seconda dell’utente, permettendo così un controllo efficace e coordinato delle operazioni di accertamento. I comandanti delle forze di Polizia, ad esempio, avranno accesso a un maggior numero di informazioni rispetto agli agenti impegnati direttamente nei controlli su strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli