Sono sette gli stili di lavoro, corrispondenti al 91% delle modalità di attività nelle aziende, a cui si indirizzano le cuffie e i telefoni viva voce per Google Voice in G Suite proposti da Poly (precedentemente Plantronics e Polycom).

Comunicatori, Collaboratori e Combattenti

Poly Voyager 6200 UC

Ai comunicatori da ufficio, che trascorrono alla scrivania l’intero tempo di lavoro con un telefono fisso, si indirizzano i telefoni OBi VVX 350 e Savi 8220 che puntano su chiarezza vocale e comfort.   

Per chi, invece, lavora quasi sempre dalla propria scrivania e comunica frequentemente tramite telefono fisso o softphone attraverso un’applicazione Web, Poly propone il telefono desktop VVX 450 abbinato alle cuffie Blackwire 5220 predisposti per i contenuti multimediali.

Il Combattente da ufficio passa in ufficio la maggior parte del tempo, ma solo la metà alla scrivania, mentre per il resto del tempo è in sale conferenze o impegnato in brainstorming con i colleghi. L’abbinata tra il telefono OBi VVX 350 e le cuffie con archetto Voyager 6200 UC, entrambe con tecnologia ANC, abilità la mobilità in ufficio e la connettività al telefono fisso e mobile.

Lavoratori remoti e flessibili

Poly VVX 350

Il telefono da tavolo IP di base Poly VVX 350 è la soluzione indicata per coloro che lavorano da casa o da remoto in spazi di lavoro condivisi, che cercano chiarezza del suono, facilità di connessione a più dispositivi e roaming wireless.

Il collegamento del telefono alla rete Wi-Fi domestica in modalità wireless avviene grazie all’adattatore ObiWiFi5G. Utilizzando Savi 8220 si hanno fino a 13 ore di conversazione e collaborazione senza rumore su PC, cellulare e telefono fisso come soluzione fissa, oppure scegliere il Voyager 5200 UC per una migliore operatività in mobilità.  

Per chi si divide tra ufficio, casa e macchina, dovendo essere sempre collegato, Voyager 6200 UC è la soluzione proposta da Poly.

Guerriero da strada e Manager connesso

Il guerriero da strada è colui che lavori fuori dall’ufficio la maggior parte del tempo, il cui ambiente è in continua evoluzione, quindi abituato ad avere a che fare con il rumore circostante e connessioni inaffidabili. L’utilizzo di cuffie Voyager 5200 UC predisposte per ridurre il rumore può rappresentare un’opzione interessante.

Ci sono, infine, professionisti che devono prendere decisioni e risolvere problemi ovunque si trovino, nonostante le interruzioni e i molti dispositivi da gestire. A questi manager Poly indirizza il suo migliore strumento per la cancellazione attiva del rumore in mobilità: Voyager 8200 UC. Alla scrivania, invece, il VVX 450 a 12 linee con display a colori da 4,3″, Polycom HD Voice e cancellazione dei disturbi, favoriscono conversazioni con audio molto nitido.

Poly Voyager 8200 UC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.