NetApp ha introdotto soluzioni e software per favorire l’analisi dei dati e i processi decisionali.

NetApp All Flash EF570 è un sistema storage midrange di dimensione di 2 unità rack, che rappresenta la quarta generazione di sistemi all-flash di NetApp, indirizzato a carichi di lavoro che richiedono elevate prestazioni.

Fornisce fino a 21 GBps di larghezza di banda, 1 milione di IOPS con una latenza inferiore a 100 microsecondi. La capacità “raw” è di 367 TB con la possibilità di scalabilità modulare fino a 1,8 PB.

La soluzione EF570 parte da 25mila dollari e sarà disponibile a partire da ottobre.

NetApp E5700 Series è un nuovo sistema flash ibrido caratterizzato da dimensioni rack di 2U o 4U, che fornisce prestazioni confrontabili con EF570 per realizzare backup e recovery nel cloud ibrido grazie all’integrazione con NetApp Data Fabric.

NetApp E5760

Gli storage array NetApp E-Series ed EF-Series con software SANtricity sono indirizzati ad applicazioni quali backup e recovery, calcolo tecnico, videosorveglianza e big data analytics.

Entrambi i sistemi E5700 ed EF570 supportano interfacce multiple verso gli host ad alta velocità: 32 Gb Fibre Channel, 25 Gb iSCSI, 100 Gb InfiniBand, 12 Gb SAS e 100 Gb NVMe over InfiniBand.

Introdotta anche la versione 11.4 del software NetApp SANtricity caratterizzato da alcuni miglioramenti in termini di sicurezza quali controllo dell’accesso basato su ruolo e supporto per Active Directory.

infine, il vendor, ha presentato una soluzione di infrastruttura convergente che riunisce tecnologie di storage, networking e server in un’architettura di riferimento pretestata e prevalidata, per semplificare l’implementazione di ambienti di data analytics.

“I dati sono il motore che alimenta le aziende moderne – ha dichiarato Eric Stoltman, vice president e general manager di Hyperscale Storage Group in NetApp -. Le nuove soluzioni di NetApp offrono livelli più elevati di performance, efficienza e flessibilità alle aziende che desiderano sfruttare dati distribuiti, dinamici e diversificati.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.