Array disk storage

Infinidat, azienda specializzata nelle soluzioni di data storage enterprise multi-Petabyte, ha annunciato di essere stata nominata, per il secondo anno consecutivo, Leader da Gartner nel suo Magic Quadrant for Primary Storage Arrays, pubblicato il 30 Novembre 2020 e disponibile a questo LINK.

Il posizionamento tra i Leader avviene in riconoscimento dell’elevata completezza di visione di un vendor e della sua capacità di operare con successo nel mercato.

Gartner Magic Quadrant for Primary Storage Arrays (Fonte: Gartner, Novembre 2020)

Tra i recenti annunci strategici effettuati da Infinidat che hanno contribuito al risultato vi è la gestione di pool “elastici” su scala data center con una disponibilità dati del 100% e storage ad alte prestazioni.

“Crediamo fermamente che la riconferma della presenza di Infinidat nel quadrante dei Leader, evidenzi la nostra costante e reale capacità di fornire un concreto vantaggio competitivo per i clienti su scala multi-petabyte. La nostra mission è da sempre quella di offrire ai nostri clienti un’esperienza di storage-as-a-service (STaaS) sempre più conveniente, sia on-premise che in cloud – commenta Yair Cohen, VP of Product Management di Infinidat -. Diamo ai clienti una soluzione di storage multi-petabyte semplice, affidabile e conveniente in grado di superare le prestazioni degli storage all-flash (AFA) e garantire una straordinaria esperienza di utilizzo per i clienti che, infatti, si sono affidati a noi per rendere la loro strategia relativa all’infrastruttura IT all’altezza delle sfide future”.

Il riconoscimento della posizione di Leader di Infinidat è dovuto, in parte, anche all’ottima reputazione tra i clienti. Lo scorso gennaio, infatti, l’azienda è stata premiata come “migliore scelta” nella classifica 2020 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Primary Storage. Infinidat ha ottenuto 272 valutazioni con una media di 4,9 su 5 e una percentuale di raccomandazione delle proprie soluzioni che ha raggiunto il 97%.

“Siamo entusiasti del riconoscimento di Gartner e che il mercato continui a riporre fiducia in noi, apprezzando il reale valore delle soluzioni che offriamo – ha dichiarato Moshe Yanai, fondatore di Infinidat -. Abbiamo riscontrato che i clienti e i partner che hanno sperimentato la tecnologia e gli incredibili vantaggi economici delle nostre soluzioni storage, poi si sono innamorati anche della loro semplicità di utilizzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.