NTT, fornitore globale di servizi tecnologici, ha stabilito una partnership con ServiceNow per semplificare e accelerare l’adozione del private 5G, attraverso una piattaforma basata sull’AI per l’automazione end-to-end dei flussi di lavoro.
Per beneficiare del valore del private 5G, i clienti necessitano di digitalizzare i processi di business nuovi ed esistenti per colmare il divario tra i propri flussi di lavoro e la rete 5G privata.
A seguito del recente lancio della P5G Platform di NTT, NTT e ServiceNow stanno collaborando per favorire la digitalizzazione dei processi.
“Attraverso le nostre funzionalità di orchestrazione dei workflow abilitate dall’AI, ServiceNow sta guidando la trasformazione digitale facendo conglobare persone, processi e sistemi per fornire importanti risultati di business – ha dichiarato Lara Caimi, Chief Customer and Partner Officer di ServiceNow –. Insieme a NTT, ServiceNow creerà nuovi casi d’uso abilitati dalla connettività 5G privata sicura, con un modello di consumo ‘as-a-service’ chiavi in mano. Questo consentirà di accelerare le principali iniziative di business in vari settori.”
La creazione di questo motore per i workflow, dotato della potenza di ServiceNow e delle capacità end-to-end della famiglia NTT, accelererà il supporto e l’attivazione dei processi aziendali che sono fondamentali per il passaggio al private 5G.
In questo modo, sarà possibile ridurre il time-to-market, con economie basate su cloud e una migliorata esperienza nella gestione dei servizi.
“La digitalizzazione dei flussi di lavoro è un prerequisito di qualsiasi percorso di trasformazione digitale – ha affermato Shahid Ahmed, Group EVP of New Ventures and Innovation di NTT –. Unendo la semplicità, il controllo e la sicurezza offerti dalla P5G Platform di NTT con la potenza di ServiceNow, leader nei workflow, possiamo accelerare la creazione di valore offerto dal private 5G per i nostri clienti e, più in generale, per il mercato.”