Microsoft rende disponibili sul mercato italiano due nuovi dispositivi della famiglia Surface: Surface Pro 9 e il laptop Surface Laptop 5.
Surface Pro 9
Il nuovo tablet 2-in-1 Surface Pro 9 monta un processore Intel Core di 12a generazione e uno schermo touchscreen PixelSense Flow da 13 pollici (con supporto alle penne digitali Surface e alla tastiera Signature per Surface Pro). Disponibile anche la variante Surface Pro con 5G che offre il 5G ad alta velocità.
Surface Pro 9 con Intel è disponibile nelle accese colorazioni Platino, Grafite, Zaffiro e Foresta, mentre, Surface Pro 9 con 5G è disponibile nella colorazione Platino.
Surface Laptop 5
Microsoft rende disponibile anche il nuovo laptop Surface Laptop 5. Potente e con un’autonomia di 17 ore, il nuovo laptop, pensato per il multitasking, è dotato di schermo touchscreen PixelSense, disponibile nel formato 13.5 e 15 pollici. Sul lato hardware, monta una CPU Intel Core di 12a generazione rappresentando la soluzione ideale anche per il gaming, le app creative e i software professionali, per essere sempre performanti. Inoltre, grazie a Dolby Vision IQ 3 e a Dolby Atmos 6, guardare un film in streaming sarà come essere al cinema.
Surface Laptop 5 è disponibile in 2 colori, Platino e Grafite in metallo o con rifinitura in morbido Alcantara.
Acquistando i dispositivi su Microsoft Store, è possibile approfittare di uno sconto del 10%, riservato a studenti, genitori e insegnanti.