lunedì 5 Dicembre 2022
7.8 C
Milano

MEDION presenta tre notebook da 15”

MEDION ha annunciato tre notebook da 15” con processore AMD ideali per l’ufficio e la scuola.

MEDION presenta tre notebook da 15”, MEDION presenta tre notebook da 15”MEDION AKOYA E15301, notebook potente e sicuro, veloce, adatto per l’intrattenimento multimediale e lo streaming online ad alta risoluzione. Con un peso di soli 1,87 kg e una durata fino a 8,0 ore (in base all’utilizzo), questo notebook è dotato di modalità privacy che è possibile attivare in qualsiasi momento attraverso uno speciale interruttore sul notebook che disaccoppia la webcam e il microfono dal circuito di alimentazione del notebook.

MEDION presenta tre notebook da 15”, MEDION presenta tre notebook da 15”MEDION AKOYA E15303 è studiato per lavorare, studiare, guardare le foto o le serie TV preferite da qualsiasi luogo. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Home (ma con la possibilità di un upgrade gratuito a Windows 11) il notebook è subito pronto per essere utilizzato al meglio. Il processore AMD Ryzen garantisce prestazioni di alta qualità. Inoltre, offre una potente esperienza grafica con la riproduzione di video 4K UHD.

MEDION presenta tre notebook da 15”, MEDION presenta tre notebook da 15”MEDION AKOYA E15307 per non rinunciare alla comodità di un laptop in totale sicurezza grazie allo speciale interruttore che attiva la “modalità privacy” con disabilitazione di webcam e microfono. Il processore AMD con grafica Radeon integrata combinata con una generosa RAM rende più facile lavorare o studiare in movimento. Inoltre con il display Full HD da 15,6″ (39,6 cm) permette un’ottimale visione dei contenuti video e online. Con una cover in alluminio, un peso di soli 1.78kg e una durata della batteria di 8 ore (in base all’utilizzo), questo laptop offre una portabilità e una durata sufficiente per soddisfare le necessità della giornata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli