Addio Roaming: Saily eSIM rende il mondo più piccolo

Gli sviluppatori di NordVPN, uno dei prodotti per la privacy e la sicurezza digitale più diffusi al mondo, stanno lavorando a un nuovo servizio eSIM mondiale chiamato Saily. Saily verrà lanciato lanciato durante questo primo trimestre.

Il team di NordVPN annuncia Saily, la nuova eSIM globale progettata per rendere la connessione Internet accessibile e sicura ovunque nel mondo. Mentre l’attesa cresce per il lancio ufficiale nei prossimi mesi, le pre-iscrizioni a Saily sono già disponibili.

L’era delle eSIM: una rivoluzione per viaggiatori e lavoratori remoti

“Vista la crescita del turismo e del lavoro da remoto, un’app eSIM è più importante che mai. Noi di Nord Security, pensiamo che sia fondamentale fornire soluzioni tecnologiche semplici e alla portata del grande pubblico. Ecco perché siamo così felici di annunciare Saily, un’app eSIM che ti fa risparmiare tempo e denaro, oltre ad aiutarti a evitare situazioni spiacevoli,” queste le prime parole di Vykintas Maknickas, responsabile della product strategy di Nord Security.

Perché scegliere le eSIM di Saily?

Le eSIM di Saily sono particolarmente vantaggiose per chi viaggia o lavora a distanza, offrendo un’alternativa economica al roaming e la possibilità di connettersi da qualsiasi parte del mondo. Queste SIM virtuali sono anche una soluzione pratica per chi necessita di dati internet a basso costo nel proprio paese. Con Saily, è possibile attivare una connessione internet in pochi minuti, sia per periodi brevi che lunghi.

Saily: connettività facile ed economica

Gli utenti Saily possono scegliere tra centinaia di paesi e vari piani di abbonamento per trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze.

Come iscriversi a Saily

Saily è attualmente in fase di test e la versione beta è prevista per il primo trimestre. Le pre-iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale: saily.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli