EasyPark e Renault per un parcheggio più smart

Grazie al recente accordo, l'app EasyPark è ora integrata nel sistema di infotainment della nuova Renault Megane E-Tech Electric.

EasyPark, la tech company di mobile parking, e Renault hanno recentemente siglato una nuova collaborazione che prevede l’integrazione dell’app EasyPark sulla nuova vettura Renault Megane E-Tech Electric per consentire all’automobilista di gestire e pagare il parcheggio in modo nuovo e comodo.

La nuova app EasyPark è facilmente consultabile direttamente dal sistema di infotainment dell’auto, consente di accedere a diverse nuove funzioni tra cui “Autostop”, che consente di terminare automaticamente la sessione di sosta quando l’auto si allontana dal parcheggio.

Con EasyPark, l’esperienza del parcheggio diventa completamente digitale, più facile e smart “l’ipotesi di un’auto in grado di iniziare e interrompere automaticamente le sessioni di parcheggio ora è più vicina che mai” afferma Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group.

Il sistema di infotainment “OpenR Link” di Renault si basa su Android Automotive. Grazie all’app, il conducente può gestire la sosta dal display della vettura, senza dover utilizzare nessun device fisico o smartphone.

Da oggi, l’app è disponibile per il download su Google Play Store anche per Megane E-Tech Electric e, in futuro, per tutti i veicoli supportati da OpenR Link.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli