Nuova alleanza Arrow e OPSWAT contro gli attacchi zero-day

Arrow Electronics amplia l'accordo di distribuzione in Italia con l'azienda di sicurezza informatica OPSWAT.

In risposta all’escalation di cyberattacchi avanzati che sfidano le difese tradizionali, Arrow e OPSWAT hanno annunciato un rinnovato accordo di collaborazione per intensificare la lotta contro le minacce zero-day e altri pericoli informatici sempre più sofisticati. L’obiettivo è rafforzare la sicurezza a tutto tondo, proteggendo non solo le infrastrutture aziendali, ma anche dipendenti, clienti, fornitori e visitatori, e i reciproci dispositivi utilizzati, che potrebbero costituire potenziali rischi per la sicurezza. Questa partnership rafforza la determinazione delle due aziende nel fornire soluzioni all’avanguardia in un panorama di minacce in continua evoluzione.

“Siamo entusiasti di ampliare la partnership con Arrow Electronics in Italia – ha dichiarato Alessandro Porro, Vice President of Global Channels di OPSWAT -. Questa estensione riflette il nostro impegno nel fornire soluzioni di cybersecurity di alto livello in tutta Europa. Poiché le minacce informatiche continuano a evolversi, la nostra collaborazione con Arrow assicura alle organizzazioni italiane la protezione avanzata di cui hanno bisogno per salvaguardare le proprie infrastrutture critiche e le informazioni sensibili. Insieme, stiamo realizzando un ambiente digitale più solido e sicuro per la regione”.

“Arrow Electronics continua a promuovere l’innovazione attraverso i propri partner di canale e service provider, che lavorano a stretto contatto con i relativi system integrator e partner tecnologici di OPSWAT – conferma Michele Puccio, Country Manager della divisione Enterprise Computing Solutions di Arrow in Italia -. L’ estensione in Italia è una progressione naturale, che deriva dalla fiducia di Arrow Electronics nelle performance offerte da OPSWAT in altre regioni europee. L’integrazione della soluzione al nostro portfolio implica che molti altri clienti potranno beneficiare delle migliori possibilità di proteggersi dagli attacchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli