Arrow Electronics: nuovi servizi gestiti per i partner

Nuovi servizi per i partner di canale per stimolare una crescita accelerata e flussi di ricavi ricorrenti

Arrow Electronics ha svelato un nuovo insieme di servizi gestiti con l’obiettivo di agevolare i partner di canale IT in ogni fase del ciclo di vita dei servizi offerti.

In un mercato sempre più competitivo e in evoluzione, molti fornitori di servizi IT stanno affrontando sfide quali la mancanza di competenze specialistiche, i costi di setup e la necessità di equilibrare il flusso di cassa. Arrow Electronics mira a superare questi ostacoli offrendo un portfolio di servizi che abbraccia dall’archiviazione dati al backup nel cloud, dalla sicurezza alla gestione del cloud.

Arrow Electronics: nuovi servizi gestiti per i partner, Arrow Electronics: nuovi servizi gestiti per i partner
Mark Barcham, responsabile vendite di servizi e del go-to-market di Arrow Enterprise Computing Solutions Business Area EMEA

Mark Barcham, responsabile vendite di servizi e del go-to-market di Arrow Enterprise Computing Solutions Business nell’area EMEA, ha sottolineato l’importanza dell’innovazione e della fornitura di servizi all’avanguardia per i partner: “Il nostro nuovo portfolio offre un valore sostanziale, consentendo ai partner di canale di esplorare nuove aree strategiche e continuare a fornire risultati di business solidi”.

Il nuovo pacchetto di servizi gestiti da Arrow include:

  • Storage: Monitoraggio 24/7 per migliorare le prestazioni e ridurre i costi, sia on-premise che nel cloud.
  • Cloud Backup: Garanzia di un backup sicuro per tutti i sottoscrittori del servizio.
  • Networking e Sicurezza: Miglioramento dell’efficienza operativa con monitoraggio automatico e servizi proattivi di ripristino.
  • Orchestrazione del Cloud: Accelerazione delle implementazioni nel public cloud attraverso un portale self-service.

Jérôme Cournut, CEO di Administration Réseaux et Systèmes (ARS), ha elogiato la nuova offerta di servizi: “Abbiamo rinnovato tutti gli accordi per Microsoft 365 e consigliato ai nostri clienti di optare per il servizio completo di backup gestito nel cloud di Arrow. Più del 90% dei nostri clienti ha aderito, attratto da prezzi e condizioni competitive”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli