Il Technology Alliance Program di Rubrik

Rubrik lancia il nuovo Technology Alliance Program con l’obiettivo di sviluppare un ampio ecosistema di partner e offrire ai clienti più valore

Rubrik, società che si occupa di Cloud Data Management, ha reso disponibile il programma globale per technology integration partner, il Rubrik Technology Alliance Program (TAP).

L’iniziativa riunisce un vasto ecosistema di aziende con l’obiettivo di estendere le funzionalità di Rubrik Cloud Data Management, della piattaforma Rubrik Polaris SaaS e di Rubrik Datos IO, per offrire valore ai clienti comuni. Il programma, che risulta articolato in diversi tie, offre ai partner infrastruttura e  accesso ad API così come le risorse tecniche per realizzare integrazioni ottimali.

Partnership

 

Le tre tipologie di partecipazione previste dal programma sono: Foundation, Solution e Strategic. Questi tre livelli di membership si differenziano per requisiti e vantaggi crescenti per ogni tier. I partner vengono selezionati in base a innovazione tecnologica, leadership di mercato e allineamento con i valori di Rubrik.

I vantaggi offerti ai partner TAP comprendono risorse tecniche: ossia i partner hanno accesso alle risorse di ingegneria di Rubrik, oltre che alle API, per mettere a punto integrazioni tecniche ideali per soluzioni realmente condivise.

In più sono offerti avanzati strumenti di marketing e per il go-to-market: i partner accedono a svariate offerte di marketing congiunto e programmi di sales engagement per creare visibilità e nuove opportunità per la soluzione integrata.

Per quanto riguarda la formazione, il programma offre accesso a training e supporto: i partner hanno la possibilità di ottenere informazioni di prodotto, training e il supporto del team interno Rubrik, così da poter  realizzare e validare rapidamente soluzioni con funzionalità avanzate.

“Vediamo che i nostri clienti investono in soluzioni che automatizzano e semplificano l’integrazione del cloud nella propria infrastruttura – ha commentato Anajit Nevatia, Vice President of Business Development and Alliances di Rubrik -. Il nuovo Technology Alliance Program rappresenta il prossimo passo nello sviluppo di un valido ecosistema di partner. TAP permette a Rubrik e ai suoi partner di offrire ai clienti più percorsi per raggiungere il cloud, più soluzioni per risparmiare tempo e nuove modalità per semplificare infrastrutture IT complesse”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli