Rubrik completa la piattaforma di Data Management sui servizi Microsoft con il supporto per Azure per ripristinare e istanziare le applicazioni nel cloud
Rubrik ha annunciato di essere stata indicata come ISV co-seller globale nell’ambito del Microsoft Partner Network nell’ambito del quale fornirà la propria soluzione di Data Management per ambienti di cloud ibrido su Microsoft Azure. Inoltre, Rubrik ha aggiornato la propria piattaforma aggiungendo il supporto a Microsoft Azure Stack, oltre al supporto alla migrazione delle applicazioni su Microsoft Azure, tramite la soluzione CloudOn.
L’integrazione ha l’obiettivo di aiutare le aziende, enti pubblici e associazioni non profit a trasformare in senso digitale la propria organizzazione e a sfruttare pienamente il modello di cloud ibrido.
Va osservato, ha spiegato l’azienda, che la qualifica di co-seller consente a Rubrik e a Microsoft di offrire ai propri clienti la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management, ma anche Azure Stack e i servizi Azure Cloud.
Implementare la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management assieme al cloud Azure e ad Azure Stack consentirà in pratica alle aziende di proteggere, ripristinare, gestire e proteggere workload critici, indipendentemente dal fatto che siano nel cloud piuttosto che on-premise. Inoltre avranno la possibilità di usare la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik per orchestrare applicazioni e dati su Azure e Azure Stack.
Ai fini del proprio portfolio, come Microsoft ISV Co-Sell Managed Partner, Rubrik estende la propria presenza all’interno dell’ecosistema di clienti Microsoft, dal co-selling fino a campagne congiunte di demand generation.
«Microsoft Azure è un partner rispettato nel mondo delle imprese e sicuramente il fatto di poter andare sul mercato in modo congiunto con Microsoft ci offre interessanti opportunità. Insieme, aiuteremo i clienti a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud per trasformare digitalmente la loro organizzazione, per essere più produttivi e per muoversi in modo più tempestivo», ha commentato l’annuncio Ranajit Nevatia, Vice President Business Development & Alliances di Rubrik.