Il programma per i partner di Vertiv si rinnova

Il nuovo programma VPP aiuta i partner a soddisfare le richieste dei clienti per l’edge computing e la digitalizzazione

Vertiv, società americana che realizza e fornisce hardware, software e servizi di diagnostica e monitoraggio per le applicazioni mission critical, ha annunciato il nuovo programma di canale Vertiv Partner Programme (VPP – Vertiv.com/VPP_IT ). Alla base del programma tre iniziative principali: un nuovo piano di incentivi, un portale rinnovato per i partner e un portfolio più ampio per far crescere i reseller e i distributori in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

 

Vertiv partner program

 

La strategia sulla quale il vendor vuole puntare è consentire ai propri partner di soddisfare le richieste dei clienti in termini di edge computing, digitalizzazione e altre tendenze che stanno interessando il segmento del data center e maniera più ampia il panorama IT.

Per questo Vertiv nel corso dell’ultimo anno ha investito nella ricerca continua e approfondita per definire i quattro archetipi principali di edge computing  e identificare i casi d’uso più consolidati per il 5G, che rappresentano secondo la società le opportunità commerciali più immediate per il proprio ecosistema di partner.

«Il canale è fondamentale per consentire alle aziende di tutti i tipi e dimensioni di cogliere le nuove opportunità offerte dall’edge computing, dal 5G e dalla più ampia tendenza alla digitalizzazione – ha dichiarato Joachim Fischer, channel sales director di Vertiv in EMEA -. Oltre agli investimenti per ampliare il già innovativo portfolio di canale, Vertiv sta anche accelerando la sua strategia per garantire che i nostri reseller siano posizionati in modo appropriato e tempestivo per cogliere il successo. Il nuovo programma per i partner e le politiche commerciali che stiamo progressivamente implementando in EMEA testimoniano il nostro impegno nei confronti del canale».

Un ulteriore vantaggio del programma di Vertiv è il nuovo EMEA Vertiv Incentive Programme (VIP), che consente ai reseller Authorised e Silver di guadagnare automaticamente punti bonus e monetizzare rapidamente i premi. Gli incentivi includono anche nuovi sconti per i reseller Gold e Platinum.

Per registrarsi rapidamente inoltre Vertiv ha ridisegnato il portale dei partner. Tra le caratteristiche più interessanti ci sono corsi di formazione e autoapprendimento online, per supportare il canale nell’acquisizione delle competenze nel settore IT.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli