Si rafforza la partnership di Veeam e NetApp per l’always-on

Veeam Availability Suite e Veeam Backup&Replication saranno disponibili con NetApp E-series, AltaVault, ONTAP, All-Flash FAS e soluzioni di cloud ibrido

 

Veeam Software, azienda focalizzata nello sviluppare e  fornire soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise e guidata in Italia da Albert Zammar, ha annunciato che NetApp aggiungerà le soluzioni di Availability di Veeam al proprio portfolio globale.

I clienti di NetApp potranno in base all’accordo acquistare le soluzioni Veeam e NetApp direttamente da NetApp e dai suoi rivenditori in modalità one-stop-shopping in modo da usufruire di un provisioning dell’IT semplificato e dell’availability h24.

partnership, Si rafforza la partnership di Veeam e NetApp per l’always-on
Albert Zammar

La combinazione delle soluzioni di Availability di Veeam con NetApp E-Series, AltaVault, ONTAP, All-Flash FAS e le soluzioni di cloud ibrido, ha speigato Veeam, è stata ideata al fine di semplificare le operazioni di gestione del reparto IT e  ridurre i costi. A livello operativo i recovery point e recovery time objectives (RTPO) per tutte le applicazioni e i dati si abbasseranno, stima Veeam, a secondi da ore e giorni.

Ciò consentirà di applicare una migliore strategia di backup dei dati, di ripristino e di disaster recovery. Il risultato finale si riassume con la massimizzazione del tempo di funzionamento delle applicazioni, velocità aumentata del ripristino a livello VM e degli elementi, efficienza IT migliorata e l’Availability for the Always-On Enterprise sempre più prossima.

partnership, Si rafforza la partnership di Veeam e NetApp per l’always-on
All Flash FAS di NetApp

Non indifferente l’impatto dell’accordo sul mercato, visto che consentirà a 4.000 rivenditori NetApp in tutto il mondo di fornire le soluzioni integrate di NetApp e Veeam.

«Siamo entusiasti dell’espansione della nostra collaborazione di successo con NetApp che parte dall’integrazione di prodotto fino al completo accordo di rivendita che include le soluzioni NetApp Data Fabric», ha commentato Peter McKay, Co-CEO e President di Veeam. «Il nostro ecosistema di partner è molto importante e l’aggiunta di Veeam al listino di NetApp semplifica ulteriormente il processo con cui i partner possono fornire soluzioni altamente diversificate per accelerare la business trasformation, aumentare la performance, l’efficienza e l’availability 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno all’interno di ambienti multi-cloud. Siamo fiduciosi che le nostre soluzioni di Availability miglioreranno l’esperienza del NetApp Data Fabric dei nostri clienti comuni».

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli