Prende il via il nuovo Partner Program di Synology per il Canale

Il programma è stato pensato per favorire la crescita e il business dei partner di canale e aiutare nel supportare le aziende nella business transformation

 

Synology ha reso noto il suo nuovo Partner Program di canale, sviluppato per supportare i partner commerciali, rivenditori e i system integrator nello sviluppo del business dedicato alle proprie soluzioni.

Chiaro l’obiettivo, quello di mettere al servizio delle aziende una rete di Partner qualificati e certificati che siano in grado di rispondere alle specifiche esigenze e in grado di erogare servizi di consulenza strategica e ad hoc che facilitino la digital transformation e l’evoluzione verso una smart economy.

Mediante il programma Synology ha anche tra quelli primari l’obiettivo di supportare lo sviluppo commerciale e marketing dei Partner. Numerosi i punti di interesse che si prospettano per i partner silver e gold di canale. Tra questi:

  • Accesso ad un dispositivo NAS dedicato su cui saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide e strumenti di vendita.
  • Newsletter con aggiornamenti esclusivi relativi alle novità su prodotti e promozioni.
  • Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology.
  • Partecipazione garantita agli eventi sul territorio italiano;
  • Partecipazione garantita ai webinar.
partner, Prende il via il nuovo Partner Program di Synology  per il Canale
Francesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l’Italia

«L’obiettivo della partner network è di consolidare i rapporti sul piano tecnico, fornire un supporto avanzato di sviluppo ed ingegnerizzazione delle soluzioni sarà la mission del programma; essere presenti durante la progettazione e la realizzazione delle soluzioni al fianco dei partner è un fattore fondamentale, in particolar modo il supporto diretto permetterà agli integratori e rivenditori di creare servizi a valore aggiunto», ha commentato il lancio del programma Francesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l’Italia.

Chiare e limitate le condizioni per poter accedere al programma, che comprendono, oltre ad essere rivendotpri da almeno un anno e la certificazione che la sede dell’attività è sul territorio italiano:

  • Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology.
  • Un’area del proprio sito dedicata in esclusiva alle soluzioni Synology.
  • Utilizzare il materiale marketing fornito.
  • Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti.

L’iscrizione come partner Silver è aperta, ha spiegato l’azienda, a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli