Site icon bizzIT.it – Magazine di Information Technology B2B

Prende il via il nuovo Partner Program di Synology per il Canale

partner, Prende il via il nuovo Partner Program di Synology  per il Canale

NAS Synology

Il programma è stato pensato per favorire la crescita e il business dei partner di canale e aiutare nel supportare le aziende nella business transformation

 

Synology ha reso noto il suo nuovo Partner Program di canale, sviluppato per supportare i partner commerciali, rivenditori e i system integrator nello sviluppo del business dedicato alle proprie soluzioni.

Chiaro l’obiettivo, quello di mettere al servizio delle aziende una rete di Partner qualificati e certificati che siano in grado di rispondere alle specifiche esigenze e in grado di erogare servizi di consulenza strategica e ad hoc che facilitino la digital transformation e l’evoluzione verso una smart economy.

Mediante il programma Synology ha anche tra quelli primari l’obiettivo di supportare lo sviluppo commerciale e marketing dei Partner. Numerosi i punti di interesse che si prospettano per i partner silver e gold di canale. Tra questi:

  • Accesso ad un dispositivo NAS dedicato su cui saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide e strumenti di vendita.
  • Newsletter con aggiornamenti esclusivi relativi alle novità su prodotti e promozioni.
  • Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology.
  • Partecipazione garantita agli eventi sul territorio italiano;
  • Partecipazione garantita ai webinar.
partner, Prende il via il nuovo Partner Program di Synology  per il Canale
Francesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l’Italia

«L’obiettivo della partner network è di consolidare i rapporti sul piano tecnico, fornire un supporto avanzato di sviluppo ed ingegnerizzazione delle soluzioni sarà la mission del programma; essere presenti durante la progettazione e la realizzazione delle soluzioni al fianco dei partner è un fattore fondamentale, in particolar modo il supporto diretto permetterà agli integratori e rivenditori di creare servizi a valore aggiunto», ha commentato il lancio del programma Francesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l’Italia.

Chiare e limitate le condizioni per poter accedere al programma, che comprendono, oltre ad essere rivendotpri da almeno un anno e la certificazione che la sede dell’attività è sul territorio italiano:

  • Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology.
  • Un’area del proprio sito dedicata in esclusiva alle soluzioni Synology.
  • Utilizzare il materiale marketing fornito.
  • Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti.

L’iscrizione come partner Silver è aperta, ha spiegato l’azienda, a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in.

Exit mobile version