Nuove certificazioni cloud per i partner di Talend

Un nuovo programma di certificazione per i partner a livello globale per certificare le competenze e la capacità nell’implementare progetti di integrazione dati in cloud

Talend  specializzata nell’integrazione e integrità dei dati in cloud, ha annunciato un nuovo programma di certificazione a livello globale per i partner, che attesta le competenze e la capacità nell’implementare progetti di integrazione dati in cloud di qualsiasi portata. Questo programma di certificazione dimostra l’impegno di Talend nel costruire una rete di partner qualificati con l’obiettivo di aiutare i clienti a sfruttare i vantaggi del cloud per il proprio business.

 

partner cloud

 

Il programma Talend certifica che il partner ha conseguito una formazione approfondita e portato a termine progetti di successo dei clienti con una comprovata esperienza sul mercato. La certificazione include la formazione sulla piattaforma cloud di Talend, una piattaforma di integrazione unificata, completa e altamente scalabile (iPaaS) che consente ai clienti di raccogliere, governare, trasformare e condividere i dati. I partner che aderiscono al programma possono ottenere vari livelli di certificazione: “trained”, “skilled” e “expert”, che i clienti possono valutare nel momento in cui devono scegliere un partner che possa supportarli nel raggiungere i propri obiettivi.

«Abbiamo investito in questo programma perché crediamo fortemente nei nostri partner. Insieme saremo in grado di raggiungere altri successi con i clienti grazie a un’ampia gamma di progetti di integrazione, migrazione e data warehouse. Con questa iniziativa possiamo sostenere i nostri clienti nell’identificare i partner giusti con cui lavorare per sviluppare progetti in cloud ha commentato Rolf Heimes, VP di Talend – Questo programma di certificazione premia i nostri partner offrendo loro le competenze necessarie per gestire qualsiasi necessità da parte dei clienti».

Per avere informazioni dettagliate sul  nuovo programma di certificazione cloud e per l’elenco completo dei partner certificati, è possibile consultare la pagina Trova il partner sul sito Talend, oppure scrivere a partnerlearning@talend.com.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli