Microsoft Italia nomina Martina Pietrobon per il marketing

Martina Pietrobon passa dal ruolo di Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

Microsoft ha annunciato la nuova nuova nomina di Martina Pietrobon a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia.

Martina Pietrobon di Microfot Italia
Martina Pietrobon di Microsoft Italia

Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon avrà il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft.

La manager avrà anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie, tra queste l’Intelligenza Artificiale e il Cloud Computing.

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli