In Fujitsu più focus sui partner e la digitalizzazione

Il nuovo programma di formazione si concentra sullo sviluppo di competenze su tematiche chiave legate alla digitalizzazione, i Big Data e l’Internet of Things

 

Fujitsu continua ad ampliare il proprio programma SELECT investendovi più di un milione di Euro per permettere ai propri partner di gestire meglio le diverse necessità di digitalizzazione dei clienti.

L’obiettivo è di far si che i partner di canale possano accedere ad una più ampia e diversificarta rete del portfolio di Fujitsu, con un particolare focus su alcune aree strategiche come i sistemi integrati e le soluzioni legate all’Internet of Things, all’intelligenza artificiale, all’analisi dei Big Data, al mondo cloud e alla Cybersecurity.

Le principali innovazioni al programma SELECT includono incentivi dedicati ai SELECT Expert e ai SELECT Circle. I nuovi corsi di formazione e certificazione incoraggiano i partner a diventare SELECT Expert in aree specificatamente orientate al cliente come i sistemi integrati, high performance computing, virtual client computing, soluzioni di mobilità e protezione dei dati. In quest’ottica, i partner saranno assistiti da specialisti dedicati per ciascuna soluzione integrata in grado di offrire un supporto specifico per aiutarli a vincere le sfide e sfruttare le opportunità per ciascun cliente.

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David Hazard, VP Sales Operations e Channel di Fujitsu EMEIA

L’investimento comprende lo sviluppo di strumenti online specifici per ciascun canale, oltre ad implementare azioni volte a semplificare l’accesso al programma e al rafforzamento delle risorse e dei benefici, comprese agevolazioni economiche, la registrazione di deal e la lead handling..

«Capire le nuove tecnologie come l’hybrid IT, i sistemi hyper-converged e il cloud e, allo stesso tempo, avere le adeguate competenze in materie fondamentali come la sicurezza, l’analisi dei Big Data e l’IoT, sono oggi essenziali per tutti i nostri partner di canale per consigliare al meglio i rispettivi clienti. Per questo motivo dedichiamo molto impegno alla formazione sui temi legati alla digitalizzazione», ha commentato Dave Hazard, VP Sales Operations e Channel di Fujitsu EMEIA:

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