Veeam Software ha annunciato di essere stata inserita da Gartner nel quadrante dei Leader all’interno dell’edizione 2019 del Magic Quadrant per le soluzioni di Data Center Backup e Recovery.
Veeam ha continuato a crescere nel Cloud Data Management attraverso una stretta collaborazione con aziende come AWS, Microsoft e il supporto di migliaia di service provider e considera questo riconoscimento una conferma della validità degli investimenti effettuati.
“La fase due di Veeam ci spinge a guardare oltre le nostre capacità tradizionali per definire le modalità con cui le aziende proteggeranno e gestiranno i dati in ambienti fisici, virtuali e multicloud – ha osservato Ratmir Timashev, Co-Founder e EVP Sales & Marketing di Veeam -.

Questo richiede l’adozione di nuove modalità di collaborazione con i nostri partner che ci permettono di portare sul mercato soluzioni di Backup potenti e caratterizzate da un approccio olistico. Pensiamo che questo report sia la testimonianza dell’impegno profuso dal team Veeam nella creazione di soluzioni focalizzate sul cloud e nel fornire il più alto livello possibile di supporto ai clienti. Sono davvero onorato di essere nel quadrante Leader”.

