Veeam Software ha annunciato di essere stata inserita da Gartner nel quadrante dei Leader all’interno dell’edizione 2019 del Magic Quadrant per le soluzioni di Data Center Backup e Recovery.

Veeam ha continuato a crescere nel Cloud Data Management attraverso una stretta collaborazione con aziende come AWS, Microsoft e il supporto di migliaia di service provider e considera questo riconoscimento una conferma della validità degli investimenti effettuati.

“La fase due di Veeam ci spinge a guardare oltre le nostre capacità tradizionali per definire le modalità con cui le aziende proteggeranno e gestiranno i dati in ambienti fisici, virtuali e multicloud – ha osservato Ratmir Timashev, Co-Founder e EVP Sales & Marketing di Veeam -.

RatmirTimashev

Questo richiede l’adozione di nuove modalità di collaborazione con i nostri partner che ci permettono di portare sul mercato soluzioni di Backup potenti e caratterizzate da un approccio olistico. Pensiamo che questo report sia la testimonianza dell’impegno profuso dal team Veeam nella creazione di soluzioni focalizzate sul cloud e nel fornire il più alto livello possibile di supporto ai clienti. Sono davvero onorato di essere nel quadrante Leader”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.