Competenza, tecnologia e qualità dei servizi. Sono questi i pilastri di UniCredit RE Services, la società immobiliare del Gruppo UniCredit, precedentemente nota come UniCredit SubitoCasa. Con questa nuova identità, l’azienda amplia la propria offerta per rispondere non solo alle esigenze dei clienti residenziali, ma anche di quelli commerciali e istituzionali.
Per garantire servizi sempre più innovativi e specializzati, UniCredit RE Services ha avviato una collaborazione con TECMA, tech company specializzata nella trasformazione digitale per il settore immobiliare. In particolare, la partnership si concentra sul segmento delle nuove costruzioni, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo, il lancio e la commercializzazione di progetti attraverso strumenti digitali avanzati.
Grazie alla tecnologia di TECMA, UniCredit RE Services introduce una piattaforma digitale all’avanguardia, che combina software e soluzioni di digital design, sia online che offline. Questo ecosistema permetterà agli sviluppatori immobiliari di ottenere una visione più chiara del mercato e di prendere decisioni rapide e informate, migliorando la competitività e la sostenibilità delle operazioni.

