Poly presenta il nuovo programma per i partner

Dopo l’unione delle due società, Polycom e Plantronics, un nuovo programma unificato per il canale a livello mondiale e il Poly Partner Portal

Un anno fa le due società Polycom e Plantronics hanno deciso di unirsi e diventare Poly per fornire soluzioni migliori di collaborazione tra le persone, ora il nuovo brand presenta un programma di canale basato sulle migliori pratiche.

 

partner programma, Poly presenta il nuovo programma per i partner

 

Risultato della combinazione dei precedenti programmi di canale di Polycom e Plantronics, il nuovo programma continua ad offrire un sistema di benefici a distributori e rivenditori di tutti i livelli. Inoltre, include un nuovo portale di facile accesso e aggiornato in tempo reale, che permette di accedere a tutte le risorse, i programmi di formazione, gli strumenti e i materiali che servono ai partner per sostenere il business.

Il nuovo Poly Partners Programme modifica l’impostazione dei livelli dei partner in base a tre categorie. La prima è la capacità, utile per garantire solide conoscenze attraverso processi di formazione e qualifica. Altro aspetto è quello del compromesso con Poly e infine del contributo, per fare in modo che la qualifica del livello dei partner non si basi solo sulle vendite e possa offrire differenti bonus ai soci.

Tra i nuovi strumenti figurano, infatti, un nuovo programma per la registrazione degli accordi, un pannello di controllo delle operazioni e una scheda con i punteggi per poter identificare facilmente la posizione dei differenti partner.

 

partner programma, Poly presenta il nuovo programma per i partner

Nuovo portale

Il nuovo portale, il Poly Partner Portal, va invece a sostituire Partner Connect di Polycom e Plantro.net di Plantronics. L’obiettivo è offrire uno spazio interattivo e di collaborazione tra Poly e i suoi partner, capace di fornire strumenti per la conoscenza tecnica, le vendite, il marketing e la formazione costante.
Inoltre, il nuovo portale permette di accedere a una galleria di immagini e risorse di marketing, utili per poter migliorare le strategie di vendita.
A questo si aggiunge anche la formazione, attraverso la Poly University, il programma dedicato e pensato per aiutare i partner a ottenere certificazioni e specializzazioni.

Il nuovo Poly Partner Portal sarà disponibile dal 10 aprile 2020 per le regioni EMEA, Nord America e Asia-Pacifico. I partners attuali di Polycom e Plantronics potranno accedere direttamente al nuovo portale, mentre per i nuovi soci la registrazione è disponibile attraverso il link.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli