Canon sostiene il Canon Business Center, Horizon Group, nell’ampliamento delle sue attività sul territorio di Mantova
Canon dà il benvenuto a Horizon, Canon Business Center, per il suo ingresso nel territorio mantovano con le soluzioni di stampa rivolte a professionisti e imprese. Il vendor di soluzioni per la stampa si posiziona a fianco dei propri partner per supportarne la crescita sul territorio e lo sviluppo del loro business, per rispondere alle esigenze dei clienti.

«Siamo al fianco di tutte quelle aziende che desiderano innovarsi e trovare nuovi modi per essere competitive, aiutandole a intraprendere un percorso di crescita volto ad ampliare il loro business e rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Ogni loro traguardo e risultato è motivo di orgoglio per Canon. Il successo reciproco è il vero obiettivo» ha dichiarato Teresa Esposito, Indirect Sales Director di Canon Italia.
Horizon Group, società con sede principale a Bolzano dal 2001, è un Partner Canon Business Center per l’area del Triveneto. La società si è specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni hardware e software che rendono moderne e agili le imprese, i professionisti, gli artigiani, le attività commerciali, le istituzioni pubbliche (Istruzione, Sanità, Pubblica Amministrazione). Grazie alle competenze e all’esperienza acquisite l’azienda offre consulenza nella vendita e assistenza del portafoglio a valore Canon, inclusi prodotti e soluzioni software avanzate per la gestione documentale.
In qualità di partner certificato Canon in ambito Output Management, Managed Print & Document Service, e nelle soluzioni AEC&M, Horizon si rivolge ad aziende di varie dimensioni, spaziando dai piccoli studi professionali, aziende di progettazione tecnica, meccanica e manifatturiera fino a realtà più strutturate che si affidano alle soluzioni Canon per semplificare i flussi di lavoro e accrescere la produttività.
Essere certificati Canon significa aver seguito un percorso formativo commerciale, tecnico e di prevendita per acquisire e consolidare competenze sull’offerta Canon. Costruire e mantenere un network di operatori professionali che tramite percorsi di sviluppo congiunti portino sul territorio la value proposition e le soluzioni Canon rappresenta un asset strategico per l’azienda.

