Talentia Software ha rilasciato la nuova release 9.0 della propria piattaforma di Corporate Performance Management, Talentia CPM.
La piattaforma end-to-end per il reporting, il forecasting, il budgeting e il consolidamento, è progettata per organizzazioni di tutte le dimensioni e interagisce con qualsiasi software contabile e ERP. Talentia CPM fornisce trasparenza dei processi gestionali e offre un ambiente dinamico e collaborativo per ridurre i tempi operativi e migliorare il lavoro dei dipartimenti finance.
Talentia CPM versione 9.0
Ecco le funzionalità introdotte nella nuova versione della piattaforma di Corporate Performance Management, Talentia CPM:
- Dynamic Dashboard – una dashboard incorporata nel client web di Talentia CPM che consente di visualizzare widget basati sulle viste di Cubus o sui report di Excel, per informare rapidamente l’utente su specifiche situazioni finanziarie e operative.
- PowerPoint Link – per incorporare direttamente le informazioni presenti in Talentia CPM all’interno di presentazioni PowerPoint e disporre di dati sempre aggiornati. Ciò consente all’utente di visualizzare ambienti di dati, range di report Excel, range definiti o singole celle. L’utente può anche utilizzare modelli di design, transizioni, animazioni e molte altre funzioni incluse in PowerPoint.
- Excel Link write back – disponibile a partire dalla versione Office 2021 di Excel – che consente di interrogare tutti gli elementi di Talentia CPM e di aggiornare i dati sociali dal foglio di lavoro, senza necessità di entrare nella piattaforma.
- Archiving – una nuova funzionalità che consente di snellire i database e quindi di migliorare i processi di esecuzione.
“Siamo continuamente al lavoro per rendere la nostra piattaforma sempre più collaborativa e agile -, commenta Pascal Palmisciano, CPM Professional Service Director di Talentia – le nuove funzionalità della versione 9.0 di Talentia CPM ci consentono di fare un ulteriore passo avanti in questa direzione e di proporre al mercato un prodotto flessibile, sicuro e di facile utilizzo in grado di migliorare il lavoro dei dipartimenti finance”.