Talentia CPM giunge alla versione 9.0

Talentia Software, fornitore internazionale di soluzioni HR e finanziarie, annuncia la nuova versione della propria piattaforma di Corporate Performance Management introducendo importanti novità tra cui una rinnovata dashborad e nuovi add in.

Talentia Software ha rilasciato la nuova release 9.0 della propria piattaforma di Corporate Performance Management, Talentia CPM.

La piattaforma end-to-end per il reporting, il forecasting, il budgeting e il consolidamento, è progettata per organizzazioni di tutte le dimensioni e interagisce con qualsiasi software contabile e ERP. Talentia CPM fornisce trasparenza dei processi gestionali e offre un ambiente dinamico e collaborativo per ridurre i tempi operativi e migliorare il lavoro dei dipartimenti finance.

Talentia CPM versione 9.0

Ecco le funzionalità introdotte nella nuova versione della piattaforma di Corporate Performance Management, Talentia CPM:

  • Dynamic Dashboard – una dashboard incorporata nel client web di Talentia CPM che consente di visualizzare widget basati sulle viste di Cubus o sui report di Excel, per informare rapidamente l’utente su specifiche situazioni finanziarie e operative.
  • PowerPoint Link – per incorporare direttamente le informazioni presenti in Talentia CPM all’interno di presentazioni PowerPoint e disporre di dati sempre aggiornati. Ciò consente all’utente di visualizzare ambienti di dati, range di report Excel, range definiti o singole celle. L’utente può anche utilizzare modelli di design, transizioni, animazioni e molte altre funzioni incluse in PowerPoint.
  • Excel Link write back – disponibile a partire dalla versione Office 2021 di Excel – che consente di interrogare tutti gli elementi di Talentia CPM e di aggiornare i dati sociali dal foglio di lavoro, senza necessità di entrare nella piattaforma.
  • Archiving – una nuova funzionalità che consente di snellire i database e quindi di migliorare i processi di esecuzione.

“Siamo continuamente al lavoro per rendere la nostra piattaforma sempre più collaborativa e agile -, commenta Pascal Palmisciano, CPM Professional Service Director di Talentiale nuove funzionalità della versione 9.0 di Talentia CPM ci consentono di fare un ulteriore passo avanti in questa direzione e di proporre al mercato un prodotto flessibile, sicuro e di facile utilizzo in grado di migliorare il lavoro dei dipartimenti finance”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LEGGI ANCHE

Gli ultimi articoli