Snom, azienda tedesca specializzata in soluzioni di telefonia IP, ha stretto un accordo commerciale con Xelion, uno degli operatori di telefonia via cloud e provider di soluzioni VoIP in più rapida espansione in Europa.
La sinergia tra i sistemi di telefonia IP di Snom e le soluzioni VoIP di Xelion consentirà di ampliare l’offerta di servizi di telefonia IP erogati in modalità hosted tramite cloud, permettendo a Xelion di fornire ai propri clienti i telefoni IP firmati Snom come parte integrante delle proprie soluzioni VoIP.
Con sede nei Paesi Bassi e uffici nel Regno Unito, in Germania e in Spagna, Xelion offre pacchetti VoIP completi di telefoni IP per aziende, centri di assistenza sanitari e centri di contatto per la clientela.
Snom è stata una delle prime aziende al mondo a sviluppare telefoni IP ed è artefice di una continua innovazione nel settore della telefonia cloud. Dal terminale D1XX fino al D3XX per giungere poi alla serie professionale D7XX dall’elegante design con funzionalità innovative e garanzia di 3 anni, tutti i telefoni Snom sono compatibili con le principali piattaforme per la telefonia IP.