Panasonic ha annunciato due nuovi modelli di scanner indirizzati all’uso in uffici, banche, centri medici e nell’ambito hospitality. Si tratta dei modelli siglati KV-S1037 e KV-S1037X, con una velocità di scansione fino a 30 ppm/60 ipm e una risoluzione di 300 dpi.

La distribuzione dell scanner KV-S1037 di Panasonic è prevista entro il mese di ottobre 2017, mentre il modello KV-S1037X sarà disponibile all’inizio del 2018.

Scanner Panasonic KV-S1037

Il design compatto dei due nuovi modelli li rende adatti in situazioni con spazi ristretti quali le reception d’azienda, le scrivanie da ufficio o le aree di assistenza clienti.

Entrambi i modelli sono dotati di connettività USB3.0 e Wi-Fi incorporate per la connessione diretta ad altri dispositivi aziendali; la serie KV-S1037X dispone anche di funzionalità di rete Gigabit Ethernet.

Caratteristica unica della serie KV-S1037 è il supporto per la scansione di passaporti e la possibilità di gestire documenti con peso variabile tra 20 e 413 gsm.

“Grazie alla scansione Single-Touch, questi scanner sono estremamente intuitivi – ha dichiarato Shinta Munya, marketing manager per le Communication Solutions di Panasonic -. È sufficiente premere uno dei tre pulsanti preimpostati per eseguire la scansione ed inviare i file definitivi direttamente ai destinatari. La massima comodità è garantita: per acquisire documenti cartacei l’operatore deve semplicemente inserire il foglio nell’ADF e la scansione si avvia in automatico. Non è più quindi necessario alcun contatto manuale per utilizzare lo scanner”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.