Epson porta a Viscom 2018 (Fieramilano Rho, 18-20 ottobre 2018, pad.12, stand E41 – E47) le soluzioni per il signage, la stampa commerciale, promozionale e su tessuto, il labelling e il digital mapping.

Una piccola area ristorante allestita con arredi rivestiti da tessuti stampati a sublimazione e con un tavolino e una poltrona/divanetto videomappati consentirà di vedere in opera il risultato delle tecnologie di interior decoration e digital mapping del vendor.

Le soluzioni per il signage

SureColor SC-S60600 e SC-S80600 saranno le protagoniste dell’area signage; due stampanti di largo formato (64″), che permettono di ottenere risultati di grande impatto e alta qualità professionale, con dettagli di estrema precisione, con tutti i componenti interamente progettati e realizzati da Epson.

Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati sono realizzati con la massima precisione, assicurando una produzione affidabile a valore aggiunto per le tipografie e le aziende di qualsiasi dimensione che si occupano di cartellonistica e Interior Decoration.

Stampa ad alti volumi

SureColor SC-F9300, la stampante tessile top di gamma per alti volumi.
Alle applicazioni di stampa rapida e ad alto volume su abbigliamento e tessuti si indirizza SureColor SC-F9300, la stampante a sublimazione top di gamma che i visitatori potranno vedere in azione allo stand Epson.

Nell’area promozionale, sarà presente anche SureColor SC-F2100, la nuova stampante DTG (Direct-to-Garment) dell’azienda giapponese, in grado di realizzare stampe a colori di alta qualità su un’ampia gamma di supporti, tra cui magliette, felpe, polo e borse in tessuto.

Tra i modelli esposti anche SureColor SC-F6200, con la quale saranno stampati gadget a sublimazione con forno 3D Oven.

L’offerta Epson per la fotografia e il labelling

Tra le soluzioni per la stampa fotografica commerciale, Epson mostrerà SureColor SC-P7000V, un modello che realizza stampe e prove colore professionali al massimo della qualità su un’ampia gamma di supporti, oltre a SureColor SC-P20000, la stampante largo formato che coniuga produttività, qualità superiore e facilità di utilizzo in un’unica soluzione completa.

Il fotografo Olivo Barbieri nel suo studio con Epson SureColor SC-P20000

Per la stampa fotografica di medio formato, sarà presente SureLab SL-D3000, un laboratorio digitale compatto ad asciugatura rapida a 6 colori che fornisce una riproduzione accurata e una risoluzione fino a 1440×1440 dpi.Mentre sarà SureColor T5200MFP, il modello portato a Viscom per la stampa POP e CAD.

Ci sarà spazio anche per il mondo del labelling con i modelli ColorWorks C7500G e ColorWorks C3500, per la stampa di etichette in ambito chimico ed alimentare, e con la serie SurePress, per la stampa inkjet industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.